- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Dici che deriva da Anika la loro pazzia? XD
-
Marco, Valerio è il mio amore...oggi facevamo poco gli stupidi, ma di solito regaliamo molte più emozioni.
Sarebbe bello pranzare tutti insieme presto, ho tanta voglia di vedervi e ridere di persona con voi
-
-
Gibbo, secondo me tu presto finisci male ...
-
Anika la pazzia è una cosa positiva IMHO :), comunque voi siete buoni e lo so che non mi caccerete via commettendo abuso di potere su di me solo perchè io sono un umile User e voi dei maligni Moderatori (siete dei buoni maligni Moderatori XD)
-
-
@Gibbo89 said:
comunque voi siete buoni e lo so che non mi caccerete via commettendo abuso di potere su di me solo perchè io sono un umile User e voi dei maligni Moderatori
Sicuro?
-
@Gibbo89 said:
comunque voi siete buoni e lo so che non mi caccerete via commettendo abuso di potere su di me solo perchè io sono un umile User e voi dei maligni Moderatori (siete dei buoni maligni Moderatori XD)
Sicuro?
-
Mi toccherà entrare nel club dei maligni anche a me prima o poi per non subire i vostri soprusi XD
-
Beh, gibbo. Puoi sempre provare.
Hai presente la scritta in blu nella mia firma?
-
Quando avrò tutti i requisiti necessari e mi sentirò in grado di svolgere il ruolo di Mod ci proverò sicuramente
-
Bene, in tal caso noi ModSenior saremo pronti con il frustino!
-
E noi mod aiuteremo i senior a compiere questo duro lavoro tenendoti fermo mentre ti frustano.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Qua sempre di fruste si parla?
-
Vuoi essere frustato anche tu?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ho vari tipi di fruste...sono una MOD buona perchè dà la possibilità di scelta
-
Meglio questa:
-
@lorenzo-74 said:
Meglio questa:
Meglioooo, si vede che voi Senior ve ne intendete.
Comunque a me basta la tipa, la frusta la lasciamo per Marco e Gibbo.
-
Eh mi tocca fare la gavetta XD
-
@Gibbo89 said:
Eh mi tocca fare la gavetta XD
Con una bionda così e tutto quelle che ti viene in mente nel fetish café è di fare la gavetta?Non ci sono più i fetishens di una volta