- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Questo per Valerio, da accompagnare ai cannoli in una fredda giornata torinese...
-
@valentina83 said:
Valeeeeeeeeeeeeeeeeee, yu uuuuuuhhhh
Guarda cos'ho io qua per te...
Ho sentito il profumo e sono arrivato.
Se fossero stati con la crema allo zabaione venivo prima.
-
Crema allo zabaione, leggerina
-
Questo per Chiara!
-
E ancora...
Questo per Lorenzo74
e per il nostro Marco!
-
@Gibbo89 said:
Crema allo zabaione, leggerina
Non reggo niente di più leggero.Per Chiara mi sa che ci vuole un tiramisu.
-
Che belli. Mi stai quasi facendo venire la voglia di imparare a farli per davvero, sai?
-
Sì sono bellerrimi
-
E' vero! E quello che hai dato a me è il più bello di tutti!! Wooooow!!
-
@valentina83 said:
Questo per Leonov
Delizioso, cara Valentina.
Un pensiero gentilissimo del quale ti ringrazio, anche a nome della Dama che è qui vicino a me e che gusterà il suo e il mio caffellatte.
Ricambio con un quadratino di marzapane, che in questa regione è molto gradito:
Questi dolcetti sopraffini si trovano anche all'IKEA; a parte il nome impronunciabile come al solito (credo si chiamino punschrullar o roba simile), sono di una squisitezza diabolica.
Roba da non potersene staccare mai più.
Felice pomeriggio a tutti!
-
Grazie Leonov. Un saluto ad Ale e buon pomeriggio a entrambi
-
@Leonov said:
Questi dolcetti sopraffini si trovano anche all'IKEA; a parte il nome impronunciabile come al solito (credo si chiamino punschrullar o roba simile), sono di una squisitezza diabolica.!
Confermo.
Attenzione, sono ipercalorici, prendetene solo uno.
-
Ahhhh!! Marzapane!!!
(Ma uffa.. non posso postare immagini
-
Valerio ma ti sei dimenticato di me?
-
Anika, come posso dimenticarmi di te?
Aiutami a rinfrescarmi la memoria e a venire a capo della mia dimenticanza, assolutamente involontaria, nei tuoi confronti.
-
Era per attirare la tua attenzione
Lo sai che sono una clown e quindi gioco sempre
-
Guarda che vengo li ...
Adesso mi vado a prendere una tazza di tè, sono fuso oggi.
-
Chi ha avuto l?idea di tagliare il tempo in fette, alle quali ha dato il nome di anno, è stato un individuo geniale.
Ha industrializzato la speranza, facendola funzionare fino al limite dell?esaurimento.
Dodici mesi sono sufficienti, a qualsiasi essere umano, per stancarsi ed arrendersi.
A questo punto entra in gioco il miracolo del rinnovamento e tutto ricomincia da capo, con un altro numero ed un?altra voglia di credere che da qui in avanti tutto sarà diverso?
Per te desidero tutti i colori di questa vita.
Tutte le allegrie di cui potrai sorridere.
Tutte le canzoni con le quali potrai emozionarti.
Per te, in questo nuovo anno, desidero che i tuoi amici ti siano più complici, che la tua famiglia sia più unita, che la tua sia una vita ben vissuta.
Mi piacerebbe desiderarti tante cose. Ma nulla sarebbe sufficiente.
Allora desidero soltanto che tu abbia molti desideri. Grandi desideri, e che loro possano spingerti ogni minuto in direzione della tua FELICITA?.
(Carlos Drummond de Andrade)
-
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ragazzi l'ho capita: sto in fase di declino.
Per l'acidità di stomaco cosa dovrei mangiare (o non mangiare)? Aiuto che doloreeeeeeee