- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
@Gstudio said:
Non è che magari ci vuole un pochino di tempo? Anche se sembra strano anche a me...
Anch'io l'ho pensato, per questo ho atteso la mail di conferma... ma se mi scrivono che è cancellato ed invece è ancora lì bello e completo di ogni informazione mi girano...
-
E' quello che mi fa strano.. Boh...
-
@chiarastorti said:
Anch'io l'ho pensato, per questo ho atteso la mail di conferma... ma se mi scrivono che è cancellato ed invece è ancora lì bello e completo di ogni informazione mi girano...
Vedila così, è solo una macchina stupida.
-
Ragazzi, e in particolare, fidanzato!
A voi la bellezza e la perfezione simbolica e fisica di quest'immagine:
-
@Nimue del Lago said:
Ragazzi, e in particolare, fidanzato!
Che carini, speriamo che nascano tutte femmine.
-
@Nimue del Lago said:
Bella l'immagine, ma non concordo sulla didascalia.
Caso mai, quello a sinistra potrebbe essere un vecchio Apple I:
mentre a destra abbiamo senz'altro l'ultimo iPad-2.
[Ho visto che è arrivata la seconda generazione del tablet Apple... ]
-
È finita. Mi ci manca un cucciolo di Mac in giro per casa e poi finirò dimenticata sulla mensola accanto ai portagessi, dove sarò notata solo se ne sposto uno...
-
@Nimue del Lago said:
È finita. Mi ci manca un cucciolo di Mac in giro per casa e poi finirò dimenticata sulla mensola accanto ai portagessi, dove sarò notata solo se ne sposto uno...
Vi vedo meglio con 2 cuccioli ... di Mac.Quanto è carino il nuovo Ipad2.
-
Torniamo alle cose serie: ecco il mio ultimo acquisto, il fermacarte anti-depressione per l'ufficio!!!
-
Antidepressivi portatili?
Io uso questi, sono un prodotto tipico locale. Attenzione agli effetti collaterali ...Dentro sono così
-
@vnotarfrancesco said:
Attenzione agli effetti collaterali ...
L'hai detto!
Stai sicuro che con questi non mi tenti: l'ultimo che ho mangiato - gentilmente offerto da un ex - mi è stato quasi fatale... Sono allergica, non so se in generale ma resterò volentieri col dubbio.
-
BUOOOONIIII i gianduiotti!
Io come portatili uso:
EH, cosa vuoi dirmi??? Voglio dirti che SONOTRISTE se mi strafogo di dolci!
-
@Nimue del Lago said:
l'ultimo che ho mangiato - gentilmente offerto da un ex - mi è stato quasi fatale... Sono allergica, non so se in generale ma resterò volentieri col dubbio.
O sei allergica alle nocciole, oppure il tuo ex ha modificato il cioccolatino per te ...Allora eccoti un altro dolcetto antidepressivo locale. A me non piacciono.
@chiarastorti said:
EH, cosa vuoi dirmi??? Voglio dirti che SONOTRISTE se mi strafogo di dolci!
Forse devi passare alle maniere forti Chiara.
Guarda cosa starebbe bene sulla scrivania?
-
Non è così semplice: non sono allergica alle nocciole che ho mangiato anche stamattina per colazione e nemmeno alle cioccolate a base di nocciole visto che mangio tranquilamente Nutella; in conclusione, non so bene a cosa sia allergica: ogni tanto in alcune cioccolate compare un ignoto ingrediente x che mi fa gonfiare labbra e lingua ma mai quanto ci riuscì quel gianduiotto.
So solo che non me l'hanno mai fatto le cioccolate fondenti né bianche. Sembra non essere la soia perché pure quella l'ho rimangiata in forma di latte o altro e quindi boh... :bho:
EDIT: Ultimamente mi dava parvenze di fastidi il bacio ma credo sempre per qualche ingrediente del cioccolato.
-
@Nimue del Lago said:
Mi ci manca un cucciolo di Mac in giro per casa e poi finirò dimenticata sulla mensola accanto ai portagessi, dove sarò notata solo se ne sposto uno...
I porta-gessetti li sto offrendo via via ad alcune persone speciali che li meritano, quindi non c'è rischio che tu possa "destablizzare" l'ordine della mensola spostandoli.
Un altro Mac? Perché no? Così ne abbiamo uno a testa, più ? col tempo e soldi permettendo ? qualche altro elemento Apple per la casa (con i sistemi di protezione e di autenticazione che hanno i loro sistemi operativi, sono l'ideale per un primo approccio degli inesperti e dei bambini all'informatica).
Dimenticarti? Sarebbe a dir poco difficile. Anche se, lo ammetto con una certa vergogna, a volte l'impressone può essere diversa.
Io non dimentico mai (i bibliotecari non possono farlo, per una questione genetico-professionale), anche se in certi momenti il rumore di fondo che si spande ovunque è così forte e perfino ammaliante da indurmi a tralasciare cose anche vitali.
Ciao a tutti. E mi raccomando, attenti con la cioccolata e con le allergie: meglio non giocare con la salute.
-
Chiara per l'account adwords non fai prima a crearne un altro?
-
@Nimue del Lago said:
Non è così semplice: non sono allergica alle nocciole che ho mangiato anche stamattina per colazione
Quanto mi dispiace, purtroppo lo so che non è semplice, le allergie sono una faccenda molto molto complicata e te lo dice un rottamino che da 4 anni deve prendere una pillola al giorno di antistaminico.
Due anni fa, risoluto nel voler capire almeno la causa, mi sono sottoposto alla tortura di ben 36 prelievi di sangue (in 2 comode tranches) più una dieta a scalare, ovvero eliminando man mano ogni tipo di alimento.
Ho iniziato a settembre e a dicembre sono arrivato che potevo mangiare solo latticini scremati.
Soo tornato alle pillole.@Leonov said:
Un altro Mac? Perché no? Così ne abbiamo uno a testa, più ? col tempo e soldi permettendo ? qualche altro elemento Apple per la casa (con i sistemi di protezione e di autenticazione che hanno i loro sistemi operativi, sono l'ideale per un primo approccio degli inesperti e dei bambini all'informatica).
Lasciatelo dire, tu si che sarai un buon padre di famiglia, la sicurezza della giovane prole innanzitutto.
Poi cccorre senz'altro pensare alla pace dell'ambiente famigliare per assicurare dei buoni rapporti cordiali perché se non ci sono sufficienti Mac per casa alla fine si finisce che si litiga.Chi non apprezza la serenità in famiglia?
P.S.
Sto airplay è davvero figo
-
... bona la cioccolata!!!
-
Dov'è il tasto Mi Piace? XD
-
È quello in basso a destra, lo vedi?
Mi sta andando la cena di traverso.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile