- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- E dopo il mantenimento: fruste alla crema e avatar tuttifrutti...
-
Buon giorno amici miei...
A modena c'è brutto tempo, ma io sono felice lo stesso perchè pggo è lunedi e stasera vedrò i mimosi 2011...
Il cambio dell'ora mi sta massacrando...e tra un'ora devo incontrare un cliente, voglia zero!
-
Anika non dirmelo... sto ancora dormendo in realtà! Che faticaccia alzarmi questa mattina!
Anche qui brutto tempo, ma al fetish c'è sempre il sole!!!
-
Si qui al forum gt c'è sempre il sole.
Mi ricorda "Benvenuti al Sud"
-
Bel film!
Che avete fatto questo week end?
-
Io mi sono dedicata allo svago, ne avevo assolutamente bisogno: sabato ho dormito tutta la mattina e poi mi sono reincarnata in cenerentola per pulire un po' la casa, sabato sera mega cena argentina con carne a gogò... domenica mattina ho finito di digerire, poi via in moto, destinazione rally e tour al parco macchine!
In poche parole: riposo, relax e divertimento!
-
Buongiorno a tutti
Qui sembra essere tornato anche il freddo con il brutto tempo, rivoglio il sole
-
@Gibbo89 said:
Buongiorno a tutti
Qui sembra essere tornato anche il freddo con il brutto tempo, rivoglio il soleMa come, te lo diamo noi il Sole.
-
Chi prova il sole non lo lascia più
-
Ciao a tutti!!!!
-
Ciao Gstudio!
A chi piacciono i cuori di palma??? ...fameee!
-
Preferisco i cuori di panna Chiara, anzi preferisco quelli all'amarena.
Ciao GStudio
-
A me non dispiacciono, i cuori di palma: ne ho anche un barattolo a casa che, avendo visto l'immagine, accompagnerò a degli avocado appena possibile.
Non capisco però cosa siano la roba rossa (pomodoro?) e quella arancione.
-
Ciao a tutti! Mmmmm.. Vedo che mi sono assentato un pochino, ma non siete cambiati!! Sempre roba da mangiareeeee!!! E poi a me viene mal di denti!!!
-
La roba rossa è pomodoro a fettine, la salsina arancione eh... bel dubbio! non so.
A me piacciono un sacco anche arrotolati nel prosciutto crudo...
-
ahahahahaha io ho l'arma segreta per ricattare Gibbo... yuppy!
-
Ragazzi e ragazzi...
amici e amiche...
ho mandato il bando per mandare Anika in Bielorussia presso le strutture ospedaliere e associative di Gomel.Incrociate le dita per lei per favore?
-
-
Anika quale sarebbe la tua arma segreta? XD
-
@Anika said:
ho mandato il bando per mandare Anika in Bielorussia presso le strutture ospedaliere e associative di Gomel.
Proprio dietro l'angolo, eh?
-
Come va gente?