- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagina penalizzata pesantemente da Google, perchè?
-
Pagina penalizzata pesantemente da Google, perchè?
Ciao a tutti,
qui sotto la scheda riguardante il mio problema. In poche parole da 2-3 giorni la pagina non è più trovabile in nessun modo.. tranne che con query mooolto specifiche che nessuno mai penserebbe di cercare. Ovviamente è stata penalizzata da google.
La sitemap non c'è perchè il sito madre è in flash.. e non ho idea se si possa fare per i siti in flash e non so se ha senso fare la sitemap per una pagina inserita in una sotto cartella.
Vi sarei davvero grato se poteste darmi qualche dritta su come risolvere il problema
Dominio:
atmosferaitaliana . it /finger-food - Landing Page specifica per i prodotti Finger FoodMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
10 giorni fa
-
Ciao Fulvio, solo per capire meglio la tua situazione e sapere dove trattare nel migliore dei modi il tuo caso, tu hai pubblicato per la prima volta il tuo sito 10 giorni fa e da 3 è crollata nei risultati?
Valerio Notarfrancesco
-
La pagina di cui ho parlato è una landing page specifica per prodotti finger food che rimanda al sito madre in flash " Atmosfera Italiana . it ". Comunque si la landing page è stata messa on line 10 giorni fa. Nei primi due giorni era al massimo in seconda pagina su alcune parole chiave...ora non la trovi nemmeno a pagare oro.
Gli articoli di cui parlavamo sono stati pubblicati successivamente.
Grazie Francesco.
-
Allora ti sposto nella sezione più idonea per ricevere consigli per il tuo caso specifico perché in questa si analizzano solo siti pubblicati da più di 2 mese.
Valerio Notarfrancesco
-
Mi puoi dare per favore il link della sezione in cui mi hai spostato?
-
Ciao Fulvio,
visto che hai risposto al moderatore la sezione l'hai già trovata.
(http://www.giorgiotave.it/forum/google/)Ciao e buon proseguimento.