- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Tendenze di Twitter
-
Vedo dei RT. Avevo capito che nella prima fase dell'esperimento non si dovevano fare dei ReTweet.
Sono esterni a noi oppure qualcuno dall'interno li sta facendo e ora si possono fare?
-
Qualche RT potrebbe essere spontaneo, noi al momento facciamo tweet secchi con #offertazione.
Dalle 12.00 in poi forziamo l'uso del "rispondi", quindi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che useranno con "...grazie per aver aderito al test..." ecc ecc così vediamo se e come reagisce con l'aggiunta della variabile delle risposte al messaggio.
E dalle 15.00 in poi passiamo aggiungere anche i RT.
-
Partecipo anche io...
-
ciao ci sono anch'io!
-
Ho twittato pure da scuola!
Grande Cristinasimone che si è iscritta al forum per farci sapere della sua collaborazine
-
Stò twittando anch'io con la parola #offertazione ...
-
Siamo in fase di "rispondi": quindi cerchiamo di rispondere a tutti quelli che useranno #offertazione con "...grazie per aver aderito al test..." ecc ecc, con o senza l'inserimento nel messaggio del termine. Così vediamo se e come reagisce con l'aggiunta della variabile delle risposte al messaggio.
Dalle 15.00 in poi passiamo aggiungere anche i RT.
-
novità? ora vado a pranzo, mi collego dopo
-
Siamo partiti con gli RT.
Abbiamo bisogno di tutti voi, forza scatenateviValerio Notarfrancesco
-
State contando in qualche modo il numero di accounts che partecipano al test?
Grazie.
-
Io no!
Lo faccio stasera
-
Ci sono già le prime conclusioni?
Si è capito qualcosa?Già che ci sono: #offertazione
-
Ironia del social..
Per caso controllando i buzz trovo un tweet di un utente che partecipa al forum
offertazione
Cercando su Google ho visto che è un esperimento ideato qui sul GT
Ho re-twettato un pò anch'io per solidarietà!
-
E' stata una cosa veramente stancante, complimenti a tutti quelli che hanno partecipato al test fin dall'inizio della mattinata
-
Mi sono davvero sognato #offertazione per tutta la notte!
Resta solo da capire come:
- numero di tweet
- numero di account coinvolti
- legami tra questi account
Influenzino i trends di Twitter.
-
Giusto! In ogni caso complimenti a tutti per l'ottimo lavoro. Propongo un bel brindisi virtuale con tanto di applausi..
-
@Andrepx said:
.....
Resta solo da capire come:
.....
.....Cesareone e AniKa ci fornirano presto dati e risultati del test
-
@paolo_ancon said:
Cesareone e AniKa ci fornirano presto dati e risultati del test
risultati messi online ... Cara moderatrice ci pensi tu a metterli a disposizione per i forumisti?
Ciao Cesarino
-
@cesareone said:
risultati messi online ... Cara moderatrice ci pensi tu a metterli a disposizione per i forumisti?
Ciao Cesarino
Attendiamo
-
Cari forumisti,
ci penso io a mettere a disposizione i dati rilevati da Cesarino...avete pazienza?