- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- letture per l'estate?
-
La guida sul posizionamento di fradefra e quella di Giorgio
PS. quella di Giorgio è la prima, ne ha fatta anche una seconda, ma non l'ho ritrovata tra i bookmark... chi ce l'ha sottomano la può indicare?
-
io ho recuperato il *vecchio *Motori di ricerca e visibilità sul Web di Mauro Lupi
ieri in metro ho iniziato a leggero con un modo tutto mio, prefazione e ultimo capitolo , non è certo un libro attuale e non è una Guida al posizionamento ma è interessante rivivere lo scenario del SEO nel lontano 2001
-
@Rinzi said:
io ho recuperato il *vecchio *Motori di ricerca e visibilità sul Web di Mauro Lupi
ieri in metro ho iniziato a leggero con un modo tutto mio, prefazione e ultimo capitolo , non è certo un libro attuale e non è una Guida al posizionamento ma è interessante rivivere lo scenario del SEO nel lontano 2001
ma quando leggi queste cose in piena estate hai notato come la gente inizi a scansarti :D:D:D?
-
Secondo me i manuali sono la noia in persona...
-
- "Intelligenza meccanica" di Alan M. Turing
- "Le cosmicomiche" di Italo Calvino
- Generic Summarization and Keyphrase Extraction Using Mutual Reinforcement Principle and Sentence Clustering
-
@Giorgiotave said:
Io consiglio l'Insostenibile Leggerezza dell'Essere, di Kundera
meglio L'Immortalitàperò non sono proprio il tipo di letture da ombrellone, di quelle che interrompi quando arriva una mandria di amici per prenderti di peso e lanciarti in acqua...
meglio leggerli con calma, i libri di Milan
-
io cercherò di leggere qualche manuale sul posizionamento tanto diciamo che in 10 giorni mi faccio circa 21 ore di aereo e 4 ore di attesa in aereoporto.
Consigli?
Vorrei leggere qualche cosa sul marketing, web marketing, posizionamento o altro.
-
@celmania said:
io cercherò di leggere qualche manuale sul posizionamento tanto diciamo che in 10 giorni mi faccio circa 21 ore di aereo e 4 ore di attesa in aereoporto.
Consigli?
Vorrei leggere qualche cosa sul marketing, web marketing, posizionamento o altro.
O Tranquillo, per arrivare a Krabi ci metto quasi le stesse ore solo andata
Evvero, per leggere Milan molte volte rifletto e torno d'accapo
-
@celmania said:
Consigli?
Ciao, ti consiglio questo:
Leonardo Bellini
Fare Business con il web "Scacco alla rete in 7 mosse"
Edizioni Lupetti.Il libro tratta di come si pianifica una campagna di marketing-on line, come si crea un "marchio" attorno ad un nuovo prodotto da immettere sul mercato. E' un pò "romanzato" quindi te lo leggi benissimo.
Altrimenti puoi leggere il libro su Google.
L'ho comprato qualche mese fa. Non c'è niente di tecnico (come già sapevo) ma è affascinante la storia e il "genio" di Brin e Page, dall'idea del motore di ricerca, ai finanziamenti dei loro progetti fino all'ingresso in borsa.Ciao e buone ferie a chi va in ferie!
d-force
-
Due meravigliosi libro fotografici che sicuramente sapranno offrire qualche spunto in piu alla grafica dei vostri siti:
The Golden Age of Advertisng - the 60s
The Golden Age of Advertisng - the 70s