- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Apertura della Directory e Consigli
-
@KING_Hack said:
Sorry Giorgio ma anche a me da il problema di marco ovvero quando uso il form di recupero pwd mi arriva una mail completamente vuota di oggetto e corpo ...e la pwd naturalmente non la ricordo ...proprio ora che avevo per le mani quei 1251,3 link da postare
ti arriva un schia..emh pvt in due minuti
-
@Giorgiotave said:
ti arriva un schia..emh pvt in due minuti
...aaah ok...pvt arrivato e risolto tnks... il lavoro mi attende
-
Ma scusa Giorgio oi posso postare solo siti nella mia sezione?
Se ne avessi di qualche altra come devo fare? Deve registrarmi nella "sezione" in cui voglio inserire?
-
Giorgio cè ancora qualche problemuccio cmq con il fatto che posso sottoporre i link (nella mia sezione) ma quando è il momento di approvarli mi richiede nuovamente user e pwd: è normale? l' approvazione è demandata a te e EmmeBar e basta epr ora o c'è qualche problemino di permessi?
La stessa cosa (richiesta di user e pwd) quando clicco su Edit Account ma sono già loggato col mio user Consigli?
-
@riga75 said:
Ma scusa Giorgio oi posso postare solo siti nella mia sezione?
Se ne avessi di qualche altra come devo fare? Deve registrarmi nella "sezione" in cui voglio inserire?La registrazione non serve per inserirli. Quindi inserisci pure dove vuoi, poi li attivo
-
@KING_Hack said:
Giorgio cè ancora qualche problemuccio cmq con il fatto che posso sottoporre i link (nella mia sezione) ma quando è il momento di approvarli mi richiede nuovamente user e pwd: è normale? l' approvazione è demandata a te e EmmeBar e basta epr ora o c'è qualche problemino di permessi?
La stessa cosa (richiesta di user e pwd) quando clicco su Edit Account ma sono già loggato col mio user Consigli?
mmm controllo, di default forse li devo approvare io. Ma se li fate voi editor li approvo senza controllare
-
@oRi0n said:
Scusate, mi pare di aver capito che non è possibile inserire un sito sia in una sotto-categoria (ad esempio blog->personali) che nella categoria padre (blog), giusto?
Il Reciprocal Url cos'è? il link alla pagina del mio sito in cui parlo della directory?
Grazie e ottimo lavoro
Doppio listing in una categoria non ha senso. Però se ad esempio un blog tratta due argomenti con molto successo e frequenza, possono essere listate le due categorie, ovviamente.
Il Reciprocal Url è l'url di ritorno, non obbligatorio, ma se si vuole inserire
In questo modo saprò quanti linkano.
Non c'è nessuna differenza ad inserirlo o meno.
Una cosa è certa, più ne inserite, prima arriviamo primi per la chiave Directory, uno degli obiettivi.
Abbiamo fatto un balzo, ora con il filtro in italiano siamo 8
Giorgio
-
@Giorgiotave said:
Doppio listing in una categoria non ha senso. Credo che oRi0n abbia frainteso per via del titolo di questo topic:
E' nata la GT Directory: 2 link gratis per ogni vostro sito!
Una domanda: come funziona la sezione Top Links? (Con quale criterio sono selezionati i siti "Top"?)Ne approfitto per ringraziare lo Staff per aver inserito a tempo di record tutti i siti da me segnalati: GT Directory ha davvero una marcia in più.
Complimenti per l'ottimo lavoro, e continuate così.
-
@61ac0m0 said:
Una domanda: come funziona la sezione Top Links? (Con quale criterio sono selezionati i siti "Top"?)
Quello di default..quindi non lo so
Emmebar...tu?
@61ac0m0 said:
Ne approfitto per ringraziare lo Staff per aver inserito a tempo di record tutti i siti da me segnalati: GT Directory ha davvero una marcia in più.
Complimenti per l'ottimo lavoro, e continuate così.Grazie a te
Giorgio
-
Sto provando ad inserire dei portali regionali nelle sezioni principali delle regioni, ma appare:
"You can not suggest in root category. Please choose an appropiate category and try again."
Come procedere in questo caso?
Grazie, ciao
-
@Fedeo said:
Sto provando ad inserire dei portali regionali nelle sezioni principali delle regioni, ma appare:
"You can not suggest in root category. Please choose an appropiate category and try again."
Come procedere in questo caso?
Grazie, ciao
Segnalali in una sotto categoria, poi li sposto io
Giorgio
-
OK, grazie mille.
Ciao
-
Non mi uccidete ma un campo "note" nel modulo per la richiesta di inserimento potrebbe essere utile anche ai redattori.
Esempio: sito già listato nella categoria xx. Oppure seconda segnalazione la prima è errata per questo e questo motivo. Oppure il link di ritorno sarà visibile il giorno x ...
-
@pieru said:
Non mi uccidete ma un campo "note" nel modulo per la richiesta di inserimento potrebbe essere utile anche ai redattori.
Esempio: sito già listato nella categoria xx. Oppure seconda segnalazione la prima è errata per questo e questo motivo. Oppure il link di ritorno sarà visibile il giorno x ...
Purtroppo questa funzione è attiva solo per gli admin, che comunque sono tanti.
Non so se è implementabile, comunque cercheremo di farlo ed effettuare un periodo di test per verificare quanto questa opzione viene usata
Grazie Pieru
-
un altro suggerimento:
sarebbe utile un form di segnalazione link rotti e di errori (come descrizone errata, sezione errata...) per i siti inseriti
-
@phpone said:
un altro suggerimento:
sarebbe utile un form di segnalazione link rotti e di errori (come descrizone errata, sezione errata...) per i siti inseriti
Si utile....forse riusciamo a farlo
-
ah, un'altra cosa...
e' possibile disattivare la notifica via email per ogni sito/categoria suggerito/accettato??sto lavorando a riempire la mia parte di directory e mi sono ritrovato + di 60 email....
-
Non sui redattori. Non inserire la mail quando suggerisci il sito
Giorgio
-
stavo guardando la categoria CMS e giustamente c'è anche Mambo. E joomla? forse si potrebbe creare la sottocategoria o scrivere mambo\joomla