• User

    Buongiorno, buon lavoro e complimenti per la directory 🙂

    Due cose:

    1 - i messaggi di conferma delle richieste di inserimento li ricevo VUOTI, sia nel subject che nel body, con mittente [email][email protected][/email]

    2 - Non è possibile fare richieste di inserimento a livello di REGIONE, ed un messaggio avverte che occorre scegliere una sottocategoria. Ma se il sito riguarda davvero una intera regione italiana, dove lo si sottopone?


  • Community Manager

    @marco5x said:

    Buongiorno, buon lavoro e complimenti per la directory 🙂

    Grazie Marco 🙂

    @marco5x said:

    1 - i messaggi di conferma delle richieste di inserimento li ricevo VUOTI, sia nel subject che nel body, con mittente [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]

    Oki, ora ci pensa Emmebar

    @marco5x said:

    2 - Non è possibile fare richieste di inserimento a livello di REGIONE, ed un messaggio avverte che occorre scegliere una sottocategoria. Ma se il sito riguarda davvero una intera regione italiana, dove lo si sottopone?

    Controllo subito le opzioni di listing, sicuramente ho fatto confusione con qualche setting.

    Intanto che vado a controllare, proponi pure il sito in una sottocategoria che lo sposto immediatamete 🙂

    Giorgio


  • Super User

    7-8 mesi fa mi ero messo nell'elenco di editori... Ora non trovo più il topic con l'elenco.

    Onestamente non ricordo nemmeno la
    categoria per la quale mi ero proposto (forse era la mia provincia) 🙂

    Comunuque se mi fate sapere in PM è meglio 😉


  • Community Manager

    @claudioweb said:

    7-8 mesi fa mi ero messo nell'elenco di editori... Ora non trovo più il topic con l'elenco.

    :eheh:

    Ci penso io in pvt 🙂


  • Super User

    Sorry Giorgio ma anche a me da il problema di marco ovvero quando uso il form di recupero pwd mi arriva una mail completamente vuota di oggetto e corpo 😢 ...e la pwd naturalmente non la ricordo ...proprio ora che avevo per le mani quei 1251,3 link da postare 😮 😄


  • Community Manager

    @KING_Hack said:

    Sorry Giorgio ma anche a me da il problema di marco ovvero quando uso il form di recupero pwd mi arriva una mail completamente vuota di oggetto e corpo 😢 ...e la pwd naturalmente non la ricordo ...proprio ora che avevo per le mani quei 1251,3 link da postare 😮 😄

    ti arriva un schia..emh pvt in due minuti 😄


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    ti arriva un schia..emh pvt in due minuti 😄
    😮 ...aaah ok...pvt arrivato e risolto tnks... il lavoro mi attende 😄


  • Moderatore

    Ma scusa Giorgio oi posso postare solo siti nella mia sezione?
    Se ne avessi di qualche altra come devo fare? Deve registrarmi nella "sezione" in cui voglio inserire? :mmm:


  • Super User

    Giorgio cè ancora qualche problemuccio cmq con il fatto che posso sottoporre i link (nella mia sezione) ma quando è il momento di approvarli mi richiede nuovamente user e pwd: è normale? l' approvazione è demandata a te e EmmeBar e basta epr ora o c'è qualche problemino di permessi?

    La stessa cosa (richiesta di user e pwd) quando clicco su Edit Account ma sono già loggato col mio user :mmm: Consigli?

    :ciauz:


  • Community Manager

    @riga75 said:

    Ma scusa Giorgio oi posso postare solo siti nella mia sezione?
    Se ne avessi di qualche altra come devo fare? Deve registrarmi nella "sezione" in cui voglio inserire? :mmm:

    La registrazione non serve per inserirli. Quindi inserisci pure dove vuoi, poi li attivo 🙂


  • Community Manager

    @KING_Hack said:

    Giorgio cè ancora qualche problemuccio cmq con il fatto che posso sottoporre i link (nella mia sezione) ma quando è il momento di approvarli mi richiede nuovamente user e pwd: è normale? l' approvazione è demandata a te e EmmeBar e basta epr ora o c'è qualche problemino di permessi?

    La stessa cosa (richiesta di user e pwd) quando clicco su Edit Account ma sono già loggato col mio user :mmm: Consigli?

    :ciauz:

    mmm controllo, di default forse li devo approvare io. Ma se li fate voi editor li approvo senza controllare 😉


  • Community Manager

    @oRi0n said:

    Scusate, mi pare di aver capito che non è possibile inserire un sito sia in una sotto-categoria (ad esempio blog->personali) che nella categoria padre (blog), giusto?

    Il Reciprocal Url cos'è? il link alla pagina del mio sito in cui parlo della directory?

    Grazie e ottimo lavoro 😉

    Doppio listing in una categoria non ha senso. Però se ad esempio un blog tratta due argomenti con molto successo e frequenza, possono essere listate le due categorie, ovviamente.

    Il Reciprocal Url è l'url di ritorno, non obbligatorio, ma se si vuole inserire 🙂

    In questo modo saprò quanti linkano.

    Non c'è nessuna differenza ad inserirlo o meno.

    Una cosa è certa, più ne inserite, prima arriviamo primi per la chiave Directory, uno degli obiettivi.

    Abbiamo fatto un balzo, ora con il filtro in italiano siamo 8 🙂

    Giorgio


  • User

    @Giorgiotave said:

    Doppio listing in una categoria non ha senso. Credo che oRi0n abbia frainteso per via del titolo di questo topic:
    E' nata la GT Directory: 2 link gratis per ogni vostro sito!
    Una domanda: come funziona la sezione Top Links? (Con quale criterio sono selezionati i siti "Top"?)

    Ne approfitto per ringraziare lo Staff per aver inserito a tempo di record tutti i siti da me segnalati: GT Directory ha davvero una marcia in più. :figo:
    Complimenti per l'ottimo lavoro, e continuate così. :ciauz:


  • Community Manager

    @61ac0m0 said:

    Una domanda: come funziona la sezione Top Links? (Con quale criterio sono selezionati i siti "Top"?)

    Quello di default..quindi non lo so 😄

    Emmebar...tu?

    @61ac0m0 said:

    Ne approfitto per ringraziare lo Staff per aver inserito a tempo di record tutti i siti da me segnalati: GT Directory ha davvero una marcia in più. :figo:
    Complimenti per l'ottimo lavoro, e continuate così. :ciauz:

    Grazie a te 🙂

    Giorgio


  • User

    Sto provando ad inserire dei portali regionali nelle sezioni principali delle regioni, ma appare:

    "You can not suggest in root category. Please choose an appropiate category and try again."

    Come procedere in questo caso?

    Grazie, ciao


  • Community Manager

    @Fedeo said:

    Sto provando ad inserire dei portali regionali nelle sezioni principali delle regioni, ma appare:

    "You can not suggest in root category. Please choose an appropiate category and try again."

    Come procedere in questo caso?

    Grazie, ciao

    Segnalali in una sotto categoria, poi li sposto io 🙂

    Giorgio


  • User

    OK, grazie mille.

    Ciao 🙂


  • Super User

    Non mi uccidete ma un campo "note" nel modulo per la richiesta di inserimento potrebbe essere utile anche ai redattori.

    Esempio: sito già listato nella categoria xx. Oppure seconda segnalazione la prima è errata per questo e questo motivo. Oppure il link di ritorno sarà visibile il giorno x ...


  • Community Manager

    @pieru said:

    Non mi uccidete ma un campo "note" nel modulo per la richiesta di inserimento potrebbe essere utile anche ai redattori.

    Esempio: sito già listato nella categoria xx. Oppure seconda segnalazione la prima è errata per questo e questo motivo. Oppure il link di ritorno sarà visibile il giorno x ...

    Purtroppo questa funzione è attiva solo per gli admin, che comunque sono tanti.

    Non so se è implementabile, comunque cercheremo di farlo ed effettuare un periodo di test per verificare quanto questa opzione viene usata 🙂

    Grazie Pieru 😉