- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Apertura della Directory e Consigli
-
Si si, ci siamo
Stiamo impazzendo con il layout....della home. Però ho il click sul post di apertura già pronto
-
Mi fate poi sapere il link che sono curioso?
-
Poi quando? spetta 2 minuti
-
Ammazza che lunghi 'sti 2 minuti
-
-
Come da promessa: [url=http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/08/apre-la-directory-di-giorgiotave.html]TagliaBlog: Apre la Directory di GiorgioTave
-
Io sono più veloce di te
http://www.giorgiotave.it/directory/generale/internet/directory/gt-directory/articoli-e-citazioni/
-
-
@Cesar said:
Idem...
Anche a me io entro solo nell'altra versione bho:
-
Allora
Il login lo possono fare solo gli editori ed i redattori, nella categoria di loro appartenenza.
Quindi Riga, prova in piemonte
http://www.giorgiotave.it/directory/italia/piemonte/Mi dite gli editor che non riuscite ad entrare?
-
Io non sono riuscito a loggarmi, da quando mi comunicasti usr e pws è passato del tempo, e se ti ricordi avremmo anche dovuto risentirci... l'unico dubbio che rimane è che ho utilizzato pws e usr obsolete.
-
ti invio un pvt
-
Risolto grazie
Ora lo faccio per tutte, prova in una categoria Generale
-
Ho provato il login con le pwd comunicatemi da emmebar, ma nulla
Sto facendo il login nella mia categoria di editore... come fo'?
-
@sitionweb said:
Ho provato il login con le pwd comunicatemi da emmebar, ma nulla
Sto facendo il login nella mia categoria di editore... come fo'?
Due minuti e ti arriva un pvt
-
Buongiorno, buon lavoro e complimenti per la directory
Due cose:
1 - i messaggi di conferma delle richieste di inserimento li ricevo VUOTI, sia nel subject che nel body, con mittente [email][email protected][/email]
2 - Non è possibile fare richieste di inserimento a livello di REGIONE, ed un messaggio avverte che occorre scegliere una sottocategoria. Ma se il sito riguarda davvero una intera regione italiana, dove lo si sottopone?
-
@marco5x said:
Buongiorno, buon lavoro e complimenti per la directory
Grazie Marco
@marco5x said:
1 - i messaggi di conferma delle richieste di inserimento li ricevo VUOTI, sia nel subject che nel body, con mittente [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
Oki, ora ci pensa Emmebar
@marco5x said:
2 - Non è possibile fare richieste di inserimento a livello di REGIONE, ed un messaggio avverte che occorre scegliere una sottocategoria. Ma se il sito riguarda davvero una intera regione italiana, dove lo si sottopone?
Controllo subito le opzioni di listing, sicuramente ho fatto confusione con qualche setting.
Intanto che vado a controllare, proponi pure il sito in una sottocategoria che lo sposto immediatamete
Giorgio
-
7-8 mesi fa mi ero messo nell'elenco di editori... Ora non trovo più il topic con l'elenco.
Onestamente non ricordo nemmeno la
categoria per la quale mi ero proposto (forse era la mia provincia)Comunuque se mi fate sapere in PM è meglio
-
@claudioweb said:
7-8 mesi fa mi ero messo nell'elenco di editori... Ora non trovo più il topic con l'elenco.
Ci penso io in pvt
-
Sorry Giorgio ma anche a me da il problema di marco ovvero quando uso il form di recupero pwd mi arriva una mail completamente vuota di oggetto e corpo ...e la pwd naturalmente non la ricordo ...proprio ora che avevo per le mani quei 1251,3 link da postare