• Super User

    Mi spiace deluderti ma per le key interprete ungherese italiano io ti vedo in 5° pagina.
    Hai svuotato la cache del browser prima di fare la prova? ti sei sloggato dall'account di Google?


  • User

    Ops.....:?
    e perchè cavolo se sono loggato all'account di google fa questo maledettissimo inganno?😢


  • ModSenior

    Perché Google personalizza i risultati in base alle preferenze degli utenti ed uno dei modi che ha è quello di controllare se sei un utente loggato ad uno dei suoi servizi oppure no (ad esempio Gmail).
    Google ha rilevato che a te piaceva quel sito (il tuo) e l'hai preferito spesso rispetto ad altri cliccandoci sopra, quindi solo quando si accorge che sei tu a fare le ricerche te lo promuove facendolo sopravanzare rispetto agli altri.

    Ti consiglio di usare sempre due browser, uno con il quale lavori, navigai e fai tutto, un altro da tenere sempre pulito da cache, cookies, barre e plugin vari per testare i siti.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Bene (si fa per dire...)....
    quindi torniamo a bomba al post di apertura di questo 3d, solo che adesso il tuotto è riferito solo alla keyword interprete ungherese italiano (che è quella principale.

    Ricapitolo i passi finora seguiti:
    -installato componente sh404sef
    -modificati url e metatag
    -inserito sito nei motori di ricerca principali
    -inserimento sito in varie directory (non prese a caso, se ne avete qualcuna da consigliare fate pure...:))

    Cosa mi consigliate di fare adesso?
    Thanks 😉


  • Super User

    Il Title della home page è troppo lungo, se vuoi posizionarti per la key "interprete ungherese italiano" nel Title metti Interprete Ungherese Italiano e non una lista di keywords.

    Se fai così vedrai notevoli miglioramenti (per quella key) 😉


  • User

    grazie per il consiglio, li prendo tutti in considerazione dato che non ho una vasta esperienza in materia...in un altro sito ti assicuro che ho un title lungo almeno quanto questo e non mi crea questo tipo di problema (e non può dipendere dal tipo di keywords, dato che stiamo parlando di officine fiat della provincia di roma).
    Un problema di questo sito è che ha solamente una pagina con contenuti testuali, mentre le altre due sono il form dei contatti e la mappa del sito....quindi ho paura che accorciando il title, magari faccio salire questa keyword ma penalizzo tutte le altre che adesso si trovano nelle prime 5 posizioni.
    Che ne pensi?


  • Super User

    Dipende su che keywords vuoi puntare 🙂
    Guarda tramite il keywords tool quali sono le key più cercate e poi valuti su quali puntare maggiormente.
    Il contenuto sul sito è poco, ti consiglio di aggiungere più contenuto.

    PS: Di norma un title dovrebbe essere lungo al massimo sui 70 caratteri inclusi gli spazi, se è molto più lungo le key al suo interno perdono di importanza. La prime keywords inserite nel titolo sono considerate le più importanti, le ultime le meno importanti 😉


  • User

    Per quanto riguarda i contenuti, ho ben poco da aumentare...sono quelli che mi sono stati consegnati e non penso ce ne possano essere altri.
    Ho accorciato il title della homepage e l'ho differenziato da quello della pagina contatti dove ho inserito anche una nuova keyword che mi è stata espressamente richiesta..voglio vedere quello che succede :figo2:


  • User

    a proposito....grazie Gibbo 😉


  • Super User

    Di niente 😉
    Fai varie prove ed aspetta qualche giorno per vedere i risultati (Google ci mette un po' di tempo a vedere i cambi di Title).