-
CMS Chat
Salve, qualcuno sa consigliarmi un CMS free e/o a pagamento che sia solo Chat, VideoChat? Non devo essere integrabilie (per forza) in cms come Joomla o Wordpress! Soprattutto no Joomla perfavore!
Una Chat community insomma.Grazie
-
Posso consigliarti AVChat, probabilmente la migliore piattaforma per chat/videochat.
Supporta diverse integrazioni, ed è a pagamento, come le successive.Digichat è un altra buona chat, sempre con diversi plugins.
Buzzerchat altra alternativa che ho scoperto da poco.
Ce ne sono di diverse, sta a te vedere quale preferisci.
Ti ricordo che per la videochat devi avere particolari caratteristiche nel tuo server.
-
Ma sbaglio o è stato cancellato un post?
Si parlava di uno per wordpress... VideoWhisper
L'ho installato ma non ho idea che devo fare per ottenere un FMS per la videochat. Se ho ben capito è un server e credo che non c'è ne siano di gratuiti, giusto?
-
Anche VideoWhisper è un ottima applicazione, integrabile anche su WP..
Ci sono diverse tipologie di software relative a VideoWhisper.
Puoi trovarne di correlati qua
Per ottenere una videochat devi possedere uno specifico hosting che supporti lo streaming, come Red5, o avere la possibilità di lavorare in un server, ad esempio acquistando un dedicato, e il prezzo è quello che è, soprattutto per un servizio con una buona potenza.
-
Ma un CMS SOLO CHAT? Cioè senza legarlo ad altro cms?????
-
Solo chat/videochat non associata ad un CMS, esiste prochatrooms (a pagamento) che ti permette di ottenere piattaforme di chat professionali, anche grazie ai diversi plugins disponibili.
-
Scusate, io ho una esigenza simile, una video community a pagamento.
Mi spiego:
vorrei realizzare una video-chat o video-community per incontri, chiaramente deve essere a pagamento, nel momento che vuoi entrare in privato o vedere il video devi ricaricare il tuo account.
Dove posso trovare un CMS cosi ??
Grazie molte.
-
Tutto morto?