- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Content Marketing
- Progetto Ebook Copywriting
-
Ciao snitch,
purtroppo, come i più grandi e ambiziosi progetti, quello dell'e-book si è un tantinello impantanato nella melma delle cento cose che ognuno di noi ha da fare. Ma siamo fiduciosi: chi può dirlo che non ce la faremo?Tu continua a seguirci e a fare il tifo per noi
-
Io sono fiduciosa, e ripropongo quando detto qualche tempo fa: che ne dite di fare il punto della situazione, organizzare il materiale prodotto finora e pubblicare una prima edizione con i contenuti fatti?
Qualcuno si prendere l'onere e l'onore? Potrei farlo anch'io volendo, ritagliando un po' di tempo qua e là.
-
Bene, il punto della situazione lo faccio io: abbiamo un progetto, abbiamo del materiale buono, già scritto e a nostra disposizione, abbiamo la possibilità di renderlo concreto e concludere questo progetto.
Io direi di:
- prendere il materiale che abbiamo
- confrontarlo con il progetto iniziale
- vedere come mettere assieme quel che c'è
- tappare qualche buco se serve
- tenere da parte qualche approfondimento come extra per un secondo momento, nel caso avessimo approfondimenti validi e potenzialmente interessanti
- decidere come impaginare il tutto
- procedere con la creazione dell'ebook!
Qualcuno non è d'accordo? Altre idee o proposte?
-
Ciao a tutt*
io prima di gennaio non riesco a riprendere questo progetto...Scuse a parte, è un periodo pienissimo, però se aspettiamo un po' la fine delle vacanze di Natale, forse riusciamo a racimolare un po' di materiale in più, compreso il mio
-
Sono d'accordo.
Almeno in questo modo si sollecitano i ritardatari (me compreso :D) a finire le proprie parti.
-
Ciao grande Chiarina,
io fino al 6 gennaio posso mettere apposto la mia parte
-
Proverò a fare il massimo, tenetemi aggiornato sulle mie parti
-
Ok signori e signore: a metà gennaio facciamo di nuovo il punto della situazione.
Facciamo in modo di aver concluso la preparazione del materiale per il 31 gennaio 2012? Così almeno ci diamo delle scadenze e non ci areniamo.
-
Sto seguendo con interesse il progetto.. ma l'ebook sarà gratis o a pagamento?
-
Gratis...se proprio insisti regalaci un sorriso e un commento una volta pubblicato!
-
Io attendo sempre la sua uscita
Fate un fischio quando è pronto
Bea
-
volentieri anika, magari anche un paio di retweet
-
E' un progetto veramente interessante, non vedo l'ora di leggerlo! E mi offro volontaria per la traduzione se è prevista una english version
-
Si può ancora collaborare?
-
Presto vi daremo notizie
-
Sarei interessato anche io, se c'è ancora la possibilità, di collaborare con il progetto.
-
Il progetto si è fermato o è ancora in piedi?