- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Content Marketing
- Progetto Ebook Copywriting
-
Grazie Valerio, ottimo lavoro!
-
Grazie Chiara.
Questa mattina aggiorno il progetto aggiungendo la cartella per Marcello.Indice e assegnazione capitoli
Valerio Notarfrancesco
-
Valerio, complimenti per l'impeccabile organizzazione e per il coordinamento di questo progetto.
-
Complimenti Valerio per l'organizzazione e la serietà...ma non ne avevo dubbi!
-
Grazie a tutti.
Aggiorniamo il progetto aggiungendo la cartella di Valentina Falcinelli.
Indice e assegnazione capitoli
Forza
Valerio Notarfrancesco
-
Che bello veder prendere vita il progetto. Da parte mia ringrazio chi ha già iniziato a scrivere le sue parti. Aspettiamo tutti con ansia di riuscire a concretizzare questo piccolo grande sogno.
Dai ragazzi, avanti tutta!
-
Io stò scrivendo adesso qualche cosa, purtroppo non potendo vedere quello che avete scritto non ho presente con che stile avete affrontato la scrittura, quindi in seguito al massimo lo modificherò
-
Gibbo89, tranquillo. Tu scrivi, poi alla fine faremo un lavoro di revisione, correzione bozze e uniformazione stile.
-
Questa mattina si è aggiunto anche Gabriele quindi aggiorniamo il progetto che adesso può beneficiare di questi validissimi autori:
Indice e assegnazione capitoli
Come è giusto che sia, ogni autore avrà la possibilità di inserire una scheda con una sua biografia, una foto e un link al proprio sito per valorizzare il suo contributo a questo progetto.
Nei capitoli divulgativi non inseriamo quindi riferimenti di "nessun tipo" a noi stessi o alle nostre attività per evitare che i nostri lettori possano percepire l'opera come un mero mezzo pubblicitario mentre è il primo di tante azioni volte a diffondere la consapevolezza e il valore del lavoro di chi si occupa di copywriting.Valerio Notarfrancesco
-
Buona l'idea della pagina personale a fine ebook
Stavo pensando ad una cosa, per discutere del progetto e/o chiedere suggerimenti e organizzarci tra di noi continuiamo ad utilizzare questo topic oppure verrà creato un documento online nel gruppo di lavoro?
Ciao
-
Io direi di continuare qui. Sempre se tutti siete d'accordo.
Che ne pensi, Valerio?
-
-
@vnotarfrancesco said:
Nei capitoli divulgativi non inseriamo quindi riferimenti di "nessun tipo" a noi stessi o alle nostre attività per evitare che i nostri lettori possano percepire l'opera come un mero mezzo pubblicitario mentre è il primo di tante azioni volte a diffondere la consapevolezza e il valore del lavoro di chi si occupa di copywriting.
Trovo questa indicazione più che valida. La finalità primaria di questo ebook è l'informazione e non l'autopromozione che, comunque, è senza dubbio un elemento importante per chi vi parteciperà. A tal proposito, dedicare una scheda per ogni autore è un'idea altrettanto condivisibile e apprezzabile.
Grazie Valerio per la tua impeccabile gestione del lavoro.
-
mmm... sono il più fannullone.
Tutti hanno già scritto qualcosa e io ho solo le bozze... bozze? Biglietti, file, rilegature, etc. sparse qua e la!!!
Adesso mi ci metto seriamente anch'io per fare almeno un discorso di senso compiuto!P.S.
Concordo in pieno con valentina83.
-
Mi dispiace lazzo85 ma c'è chi ti supera
-
Lazzo, dài. Piano piano. Qui non stiamo a misurare chi ha fatto di più e chi ha fatto di meno. Tutto sta iniziare
-
A me farebbe piacere sapere cosa ne pensa Giorgio di come ho iniziato a strutturare la mia "bozza", che così se non va bene modifico subito
Comunque sono apprezzati suggerimenti e consigli da parte di tutti voi
-
@valentina83 said:
Che bello veder prendere vita il progetto. Da parte mia ringrazio chi ha già iniziato a scrivere le sue parti. Aspettiamo tutti con ansia di riuscire a concretizzare questo piccolo grande sogno.
Dai ragazzi, avanti tutta!
mi unisco a valentina nel dire che è davvero bello tornare qui e vedere gli ingranaggi che cominciano a muoversi...
buon lavoro a tutti!
-
@Gibbo89 said:
A me farebbe piacere sapere cosa ne pensa Giorgio di come ho iniziato a strutturare la mia "bozza", che così se non va bene modifico subito
Comunque sono apprezzati suggerimenti e consigli da parte di tutti voiSi certo, dammi un altro giorno (ho un pò di problemini residui con i dentini :D).
-
Tranquillo Giorgio non c'è fretta, pensa a rimetterti in sesto