- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Vado a creta!
-
Ciao Marta!
-
Buone vacanze!
Io voglio andare a Kauai, chi mi paga le vacanze?
-
@Il_Rappo said:
Buone vacanze!
Io voglio andare a Kauai, chi mi paga le vacanze?
C'è gero che sta pieno di soldi :D! Solo che prima necessiti di parrucca, calze a rete, tacchi a spillo, mutande di pizzo nere e un piccolo scalo di due giorni a Casablanca. Poi ti porta in vacanza sicuro :D:D:D!
-
@micky said:
C'è gero che sta pieno di soldi :D! Solo che prima necessiti di parrucca, calze a rete, tacchi a spillo, mutande di pizzo nere e un piccolo scalo di due giorni a Casablanca. Poi ti porta in vacanza sicuro :D:D:D!
O in alternativa 2 belle amiche
-
Ci mandi le fotine?
E dove Creta....? quoto Nicola
-
@Giorgiotave said:
Ci mandi le fotine?
E dove Creta....? quoto Nicola
Ancora non lo so ragazzi, ho prenotato con la formula ROULETTE...
Forse lo so prima...o + probabile quando arrivo là... vedremo!!! Speriamo sia in un posto carino..anche se ho intenzione di noleggiare un auto e giramela un po'.
@Nicola said:
Ma Creta dove? Ci stanno 200km da una parte all'altra..
In effetti è grande come isola..comunque in una settimana qualcosa riuscirò a vedere!!!! Oggi mi compro la guida turistica così mi preparo le destinazioni da fare...anche se senza sapere il punto di partenza non è il massimo!!!!Consigli????
P.s. quando torno metto una foto della vacanza come avatar... Magari una in bikini che dite??? Scherzo!!!!!! Ma...vedremo....
-
@"Martina" said:
... Magari una in bikini che dite??? Anch'io.
Stuart
-
-
@"sitionweb" said:
Anche tu in bikini? :D:D:D
Naaaa....
metto la foto di Martina in bikini come mio avatar..Stu
-
@Martina said:
P.s. quando torno metto una foto della vacanza come avatar... Magari una in bikini che dite??? Scherzo!!!!!! Ma...vedremo....
SEEEERPPPPP :D:D:D? Chiedi scusa a Giorgio e torna fra noi :D:D:D?
A proposito di Serp, ma non era stato bannato a 999 messaggi? http://www.giorgiotave.it/forum/members/serp.html
Dai Giorgio, indulto per tutti i bannati :D:D:D!!!
-
@Martina said:
anche se ho intenzione di noleggiare un auto e giramela un po'.
Ti vuoi girare l'auto?
E c'era bisogno di andare fino a creta?
No, meglio il bikini va
-
@Stuart said:
Naaaa....
metto la foto di Martina in bikini come mio avatar..Stu
Che onore...utilizzerò il fotoritocco per non deludervi...
Dove andate voi in vacanza????
-
io vado a Boston da Serp, per prepararci all'evento :D:D:D!!!
Tra 57 giorni la foto di Martina :D:D:D!!!
-
@Martina said:
Consigli????
C'è una spiaggetta nella penisola di Spinalonga, raggiungibile solo a piedi, che è la fine del mondo. E' semi deserta, tranne nell'ora di pranzo che attraccano barche stra-colme di turisti tedeschi.:(