- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- domandina sul 301...Se oggi punta su www.xxx.COM e domani su www.xxx.NET ?
-
domandina sul 301...Se oggi punta su www.xxx.COM e domani su www.xxx.NET ?
ovvero,
se oggi decido impostare un REDIRECT 301 da www. miosito.IT a
www. miosito.COM per esigenze di RIUNIRE backlink,
domani però ( un domani che si aggira sui 6 mesi...) ho l'esigenza di redirigere (in seguito alla pubblicazione di una nuova versione del sito) www. miosito.IT
verso [www.](http://www. miosito.COM/IT) miosito.COM/IT .... lo posso FARE tranquillamente ?
GOOGLE come lo interpreterebbe ?
**si arrabbia **?
Premetto che la situazione attuale, NON CERTO ROSEA, vede posizionato (e posizionato bene) il .COM, ma lo stesso sito è online anche sul .IT, .DE, .EU, .ORG......con evidenti pericoli di CONTENUTO DUPLICATO...
-
Ciao, a dire il vero a leggere il post non si capisce granchè... ma, se il senso è quello del titolo ( molto piu' chiaro del post! cioè prima un redirect it-->com, poi, dopo sei mesi, it-->net) la mia personale opinione è che l'operazione non abbia molto senso...
Un redirect 301 è un operazione che richiede tempo, farlo durare sei mesi mi sembra abbastanza inutile per i benefici che puoi ottenere...
ma non so se interpreto bene cio' che intendi .
Nicola
-
@nbriani said:
Un redirect 301 è un operazione che richiede tempo, farlo durare sei mesi mi sembra abbastanza inutile per i benefici che puoi ottenere...
Nicolaok, infatti era anche il mio dubbio.....;)
quindi mi conviene aspettare per fare direttamente il secondo redirect fra 6 mesi....! OK !
dai, non era così complicato il POST.....no?!?
-
@lucco78 said:
dai, non era così complicato il POST.....no?!?
1) se oggi decido impostare un REDIRECT 301 da www. miosito.IT a
2) domani però ho l'esigenza di redirigere www. miosito.IT
verso www. miosito.COM/IT
3)... lo posso FARE tranquillamente ?
4) Premetto che la situazione attuale, vede posizionato il .COM, ma lo stesso sito è online anche sul .IT, .DE, .EU, .ORG
Proprio chiaro chiaro non era dai..:D ... meno male c'era il titolo...
Nicola
-
@nbriani said:
Proprio chiaro chiaro non era dai..:D ... meno male c'era il titolo...
Nicola...........
-
Mi aggiungo per fare una domanda: è lecito ridirezionare un visitatore da home.it a home.it/blog ?
Ovviamente parlo in termini di mdr