- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Link utili e Domande e Risposte Frequenti
-
Link utili e Domande e Risposte Frequenti
Link utili:
GT Directory
Linee guida per proporre i siti
Come diventare editor
Hai fatto domanda per diventare editor ma non hai ricevuto risposta?
Segnala sito non inserito dopo 20 giorni
6 cose che puoi fare per inserire un sito velocemente nella GT DirectoryQui inserisco una serie di domande e risposte che vi possono servire.
**Posso modificare la descrizione di un sito?
**Non approviamo certi tipi di richieste, tuttavia, nel caso in cui la tua segnalazione è di buono senso e non fatta per infarcire la tua descrizione di chiavi per i motori di ricerca la risposta è si. Chiedi qui
**
Posso modificare il Titolo del mio sito?
**Non approviamo certi tipi di richieste, tuttavia, nel caso in cui la tua segnalazione è di buono senso e non fatta per inserire chiavi per i motori di ricerca la risposta è si. Chiedi qui**Posso rimuovere il mio sito dalla directory?
**Si certo. Nel caso il sito venga rimosso perchè di nuovo in costruzione, cambio di Url, momentaneo down potrà essere reinserito. Nel caso in cui la tua motivazione è legata solamente a non apparire nella Directory di Giorgiotave.it il sito non verrà più reinserito. **Chiedi qui
**
**Posso richiede di bloccare i commenti o i voti al mio sito?
**No non è possibile. I Commenti sono moderati e vengono accettati dall'editore. Verranno ovviamente scartati i commenti con diffamazioni o altro mirati solo a discriminare il sito.**Ho trovato un errore o un sito che non valido per la Directory: Cosa Fare?
**Segnalacelo facendo presente il sito e la categoria. Fallo qui**Un editor della directory di Gt non inserisce il mio sito, che faccio?
**Se il sito è un buon sito verrà inserito presto. Se sono passati 20 giorni comunicacelo e lo controlleremo: ComunicaloPer come è strutturata la directory e per lo spirito della sua creazione è quasi impossibile trovare irregolarità in quanto, una volta segnalato, altri Editor o il Meta lo faranno.
A meno che il tuo sito non sia bannato dalla nostra directory, cosa che ti faremmo comunque presente, verrà inserito prima di 20 giorni
Giorgio
-
Salve a tutti
raccoglieremo qui le domande più frequenti relative alla GT DirectoryAlcune di esse, tuttavia, sono già trattate in appositi thread;
qualora abbiate quesiti riguardo ad uno dei temi seguenti,
dovreste scrivere la vostra richiesta nelle seguenti discussioni per:- segnalare un **malfunzionamento **nella GT Directory
- segnalare il **mancato inserimento del vostro sito
** - richiedere **modifica o rimozione dei siti inseriti **nella GT Directory
- porre quesiti sugli **editori **e sulle candidature
- verificare dopo almeno 7 giorni l'esito di una candidatura ad editore
- proporre un suggerimento
- **proporre una categoria
**
- segnalare un **malfunzionamento **nella GT Directory