- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala la tua domanda per Editor senza risposta
-
**Aggiornamento **
non esistono in coda richieste antecedenti al 18-settembre,
se qualcuno non avesse ricevuto risposta
lo prego di ripetere la procedura,
dobbiamo ancora oliare il sistema**Aggiornamento 19/09/2007 ore 10:24
**tutte le richieste di diventare editore della GT Directory
che ci erano giunte sono state valutate,
e a tutti abbiamo inviato la relativa risposta.Se non avete ricevuto risposta,
vi prego di riproporvi
(leggete con cura il mio post precedente con i suggerimenti per diventare editore)Vi vogliamo con noi!
-
Proposta inviata il 14/09/2007
Categoria : Salute > Diete
senza avere ricevuto risposta !Riproposta oggi 19/09/2007
Saluti
MAX
-
Ciao indieta
a me risulti essere già stato accettato
vedi qui fra gli editori della categoria c'é il tuo nomeStrano che non ti sia arrivato nessun messaggio.
Per favore verifica se riesci ad accedere
e poi facci sapere in modo che possa eventualmente
annullare questa tua seconda richiesta
-
ho visto !
ma per accedere come editore ?
login normale ?scusa la mia ignoranza ... !
MAX@unobinotrino said:
Ciao indieta
a me risulti essere già stato accettato
vedi qui fra gli editori della categoria c'é il tuo nomeStrano che non ti sia arrivato nessun messaggio.
Per favore verifica se riesci ad accedere
e poi facci sapere in modo che possa eventualmente
annullare questa tua seconda richiesta
-
Ciao Indieta,
hai un mio pvt da qualche ora, chiedi pure a me se riscontri problemi nelle indicazioni che ti ho fornito
-
Proposta inviata venerdì 29/08/2008
Categoria : Computer > Sistemi Operativi > Linux > Software LiberoNon ho ricevuto risposta.
Chiedo scusa non avevo visto il messaggio privato..
-
Salve,
ho inviato la proposta di diventare Editore della GT Directory circa due settimane fa.Categoria
Top > Regionale > Europa > Italia > Campania > Provincia di Napoli > Località > SorrentoHo visto che i siti da me segnalati in occasione della mia richiesta di diventare editore sono stati inseriti; ma per quanto riguarda la mia candidatura non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito.
-
Ciao Giapox.
Ora cerchiamo di capire che è successo, comunque non disperare e vedrai che risolviamo presto.
-
Grazie Andrez,
resto in attesa di un tuo riscontro.
-
@giapox said:
Salve,
ho inviato la proposta di diventare Editore della GT Directory circa due settimane fa.Categoria
Top > Regionale > Europa > Italia > Campania > Provincia di Napoli > Località > SorrentoHo visto che i siti da me segnalati in occasione della mia richiesta di diventare editore sono stati inseriti; ma per quanto riguarda la mia candidatura non ho ancora ricevuto nessuna risposta in merito.
Nella Domanda per Editor sono chiaramente visibili le note:
[CENTER]TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI
Nei seguenti campi proponi recensioni di siti che ritieni adatti alla categoria per la quale ti stai proponendo, redatte secondo le norme delle linee guida della GT Directory[/CENTER]
[CENTER]
[/CENTER]La tua domanda è giunta con i campi vuoti e come facciamo in questi casi abbiamo respinto la tua candidatura.
Nel caso vi sia stato un equivoco o un bug niente paura, ripresenta la domanda accertandoti di riempire tutti i campi e rivaluteremo il tutto.
-
Le mie richieste di inserimento e di fare l'editore a che punto sono?
-
Non ne ho nella lista delle richieste. O non sono arrivate o sono state respinte.
-
Ciao Arrgianf.
La tua domanda è stata presentata con 3 dei 4 campi di proposta siti vuoti e come facciamo in questi casi abbiamo respinto la tua candidatura.
Come detto nel post precedente, nella Domanda per Editor sono chiaramente visibili le note:
[CENTER]
TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI
Nei seguenti campi proponi recensioni di siti che ritieni adatti alla categoria per la quale ti stai proponendo, redatte secondo le norme delle linee guida della GT Directory[/CENTER]
Nel caso vi sia stato un equivoco o un bug niente paura, ripresenta la domanda accertandoti di riempire tutti i campi e rivaluteremo il tutto.
-
[...]
Io mi ricordo di averli inseriti tutti correttamente, ma son passati 4 mesi. Comunque i miei blog non sono stati ancora inseriti. Volete vedere che ho sbagliato anche a mettere la descrizione e non sono stati accettati?
-
Stamane invece appena clicco su "editor" per compilare il questionario mi appare la schermata "autenticazione richiesta" e poi "un nome o una password...." ecc ecc... (eppure sono già loggato) mentre prima direttamente accedevo al link.
-
Prova ad annullare la richiesta; dovrebbe lasciarti entrare comunque.
-
Volevo sapere se è ancora in attesa di valutazione la mia richiesta di diventare editor
-
La richiesta sarà esaminata a breve.
-
@unobinotrino said:
La richiesta sarà esaminata a breve.
Perfetto, volevo solo sapere se è stata evasa correttamente.Per l'esito verrò contattato via mail?
-
Ok ho appena fatto la richiesta di diventare Editor; ma i miei blog li ho proposti l'anno scorso in gennaio e ancora non sono stati inseriti