- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Ok grazie mille del servizio, tolgo il link di ritorno, comunque contatterò Giorgio per parlare della directory, non so chi siano i moderatori, ma non si può far tenere un link di ritorno un anno e poi non ricambiare il link...ciao
-
Salve, segnalo hotelbambini.com, categoria turismo.
Ciao Chinaski
il sito è stato inserito proprio ora.
-
@unobinotrino said:
Salve, segnalo hotelbambini.com, categoria turismo.
Ciao Chinaski
il sito è stato inserito proprio ora.Vi ringrazio per il servizio, ciao.
-
Ciao a tutti.
Ho inserito un mese e mezzo fa il sito andreaenoemi.it nella sezione
affari->arte e intrattenimentoNon è ancora presente, potete verificare anche per me?
Grazie
-
Ciao andreaenoemi
il sito è stato inserito
-
Ciao, avevo già scritto a Novembre, il 29 settembre avevo suggerito due siti:
.areacontact.it
nella categoria "arredamento e articoli per la casa".rtmdesign.it
nella categoria "articoli da regalo e gadget"Non sono stati inseriti e non ho ricevuto mail di notifica; ci sono problemi?
Grazie mille
-
Non sono stati inseriti e non ho ricevuto mail di notifica; ci sono problemi?
Solo la mole di richieste e il poco tempo a disposizione degli editor.
-
ok, spero allora di essere tra i prossimi. Ciao
-
Buongiorno Editori,
dovrei aver inserito il mio sito www(dot)quattrossa(dot)com un po di tempo fa, intorno a dicembre se non erro.
Purtroppo non ricordo la categoria.. lo so che fa ridere.. il gatto ha pensato bene di riversare quello che aveva nello stomaco sul tavolino da pc.. e vi avevo anche gli appunti.. che .. non ho voluto cercare di salvare....
devo riscrivere il sito nella directory?
Se in caso il sito si trova,quando ci sarà il tempo a disposizione, potrei sapere se per caso manca qualcosa o è tutto a posto?
Ringrazio in antcipo
Un salutone dalla Germania
Antonio
-
Segnalo il sito www.bnbnapoli.it non inserito, grazie.
-
www(dot)quattrossa(dot)com
inseritowww.bnbnapoli.it
in attesa di recensioneRicordo che una buona descrizione, a norma delle linee guida, facilita l'inserimento nella Gt directory. Descrizioni e titoli di tipo promozionale che molto spesso ci vengono proposti non fanno altro che costringere l'editor a riscrivere la recensione allungando i tempi di inserimento.
-
Ciao, ma per i due siti segnalati a settembre, cè allora un problema di descrizione? Così posso intervenire, grazie mille
I domini sono.areacontact.it
nella categoria "articoli da regalo e gadget"Ciao
-
Inseriti i siti azgratis.it e scaricone.it
Entrambi presentano già il link di ritorno.Grazie mille per una conferma!
Saluti
-
Ciao a tutti. In data 8 gennaio 2011 ho inserito il mio sito vampirediaries-love.net nella sezione Tempo Libero/Spettacolo/Televisione ma non è ancora stato inserito. Link reciproco presente in una pagina del sito. Fatemi sapere. Ciao
Katherine
-
Ciao, ma per i due siti segnalati a settembre, cè allora un problema di descrizione? Così posso intervenire, grazie mille
I domini sono.areacontact.it
nella categoria "articoli da regalo e gadget"Certo le descrizioni fatte secondo le linee guida aiutano gli editor ad essere più celeri nel loro lavoro.
-
Inseriti i siti azgratis.it e scaricone.it
Entrambi presentano già il link di ritorno.Grazie mille per una conferma!
Confermo, entrambi i siti sono in attesa di essere recensiti
-
... ho inserito il mio sito vampirediaries-love.net nella sezione Tempo Libero/Spettacolo/Televisione ...
Ciao Katherine
il sito è stato inserito
-
Grazie mille Fate un lavoro fantastico...
-
@unobinotrino said:
Confermo, entrambi i siti sono in attesa di essere recensiti
Grazie mille!
Come faro' a sapere quando i siti vengono inseriti? Ricevero' una notifica via email?Grazie
-
Come faro' a sapere quando i siti vengono inseriti? Ricevero' una notifica via email?
No, non inviamo notifiche via mail; sarà necessario verificare fra qualche tempo