- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
Salve, nonostante sia passati svariati mesi non vedo il mio sito regionepuglia.org nella directory.
Ho inserito, come richiesto, nella pagina dei link del mio sito ( il link a GT Directory.Aspetto riscontro
Cordiali Saluti
-
Si io sinceramente nn so chi sono i moderatori..nulla da togliere al loro lavoro..ma anche i miei siti nn vengono inseriti..ormai da anni che ci provo..questa directory la salto anche..a volte..anche se ci provo sempre..
-
Salve
regionepuglia.org
mi risulta inseritoma anche i miei siti nn vengono inseriti..ormai da anni che ci provo..questa directory la salto anche..a volte..anche se ci provo sempre..
è perchè siamo brutti e cattivi!
Tornando seri, le difficoltà per mantenere una Directory con editor volontari ve la lascio immaginare, ma vi ricordo anche che ci sono modi per aiutare la GT Directory e anche accelerare l'inserimento dei propri sitiSe proprio non volete fare richiesta per diventare Editor, pensate al tempo che noi Editor possiamo risparmiare se le descrizioni, i titoli proposti e le categorie nelle quali i siti vengono suggeriti fossero a norma delle linee guida della GT Directory;
vi assicuro: se per editare un sito corretto bastano anche 30 secondi per sistemarne uno in una categoria errata e sul quale rifare titoli e descrizioni da zero ci passano diversi minuti.
-
[quote=unobinotrino;767105]Salve
regionepuglia.org
mi risulta inseritoMagicamente è apparso visto che 2 giorni fà non c'era. In ogni caso grazie.
-
Ok ho risegnalato per la 10 volta assistenza-computer-roma.net vediamo..se verrà inserito...thanks
-
osteriesenzainsegne.com
Cat.: Tempo libero -> Mangiare e Bererichiesta inserimento: 03/05/2010
-
osteriesenzainsegne.com
insetrito e pubblicato.
-
@unobinotrino said:
osteriesenzainsegne.com
insetrito e pubblicato.grazie per tutto quello che fate...
piccola segnalazione che spero possa essere di aiuto (credo abbiate un piccolo problema con l'url rewrite):
giorgiotave.it/directory/{$cat_path}/osterie-senza-insegne-46859.html
-
Grazie della segnalazione, penso che sia già risolto.
-
Ma mi spiegate come mai il mio sito non viene inserito?? E' cosi brutto??
-
Guarda che il tuo sito è inserito già da qualche tempo ... ( http://www.giorgiotave.it/directory/regionale/europa/italia/lazio/provincia-di-roma/affari-e-economia/ )
-
Ops!! Chiedo solennemente scusa in ginocchio :). Ma io ho provato a cercarlo, ma non l'ho mai trovato. Non so perchè. Ancora chiedo scusa!! E grazie per il lavoro da voi svolto.
-
Anche il mio sito non è stato ancora inserito: antivirusgratispc.com
-
-
Grazie, non riuscivo a trovarlo!
-
ciao a tutti,
sono un editore della categoria sport>sport acquatici>surf.Tempo fa avevo suggerito il sito di un mio cliente. hotel-residence-portus.com nella categoria**
Top > Regionale > Europa > Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Località > Portogruaro
Forse non è la categoria più adatta? Fatto sta che dopo circa 6 mesi il sito non compare ancora nella directory. Mi piacerebbe tanto avere delle informazioni su come posso rimediare ed ottenere l'inserimento nella category. Ho letto le linee guida ma sinceramente trovo un po' di confusione nella gerarchia del settore turistico.
Vi prego aiutatemi. Grazie Filippo
**
-
Ciao filippomaschietto
intanto dovresti sapere da editor che non è il caso di aprire un thread su questi argomenti ma dovresti utilizzare quello preposto allo scopo.
Comunque ti ho spostatoPer il sito in questione la categoria è corretta, le norme editoriali si discutono in caso solo nel Forum riservato agli editor.
Per i tempi di inserimento conosci molto bene la situazione.
-
ciao,
Scusami davvero, adesso lo so e non sbagliero' più!
Volevo solo sapere se c'erano problemi con l'inserimento. Al limite posso dare una mano io nella categoria sopracitata essendo della zona ma non vorrei che ci fossero conflitti di interesse (per quello non mi sono proposto). Ad ogni modo mi interesserebbe sapere se è solo una questione di tempo o se ci sono problemi.
-
Volevo solo sapere se c'erano problemi con l'inserimento.
No non ci sono problemiAl limite posso dare una mano io nella categoria sopracitata essendo della zona ma non vorrei che ci fossero conflitti di interesse
Sempre il benvenuto, puoi fare richiesta direttamente dal tuo pannello editor
-
Davvero gentile!
Grazie mille