- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
io ci fo un pensierino
come si fa?
-
-
Ciao unobinotrino, si puote anche diventare meta?
-
Certo!
... dopo una lunga e profiqua esperienza come Editor, una ancor più lunga di EditAll ed una sfacciatamente costruttiva come CatMod
-
La tua richiesta di iscrizione è stata respinta. La causa può essere una delle seguenti ragioni: - il sito è in costruzione - l'argomento trattato non e' coerente con la nostra directory Titolo : Scuola di ballo Centro Danzarte Url : h t tp://w w w.centrodanzarte.it/ Descrizione : Corsi di ballo per tutti i livelli, Maestri di Ballo F.I.P.D e A.N.M.B Categoria : Sport > Danza Nome contatto : Carlo Bolentini Email : **********
il sito è on line da ieri sera, c'è un bottone per aprire una finestra in pop up a tutto schermo, l'argomento trattato è la danza.
Chi mi spiega cosa c'è che non va bene?
-
Se dici che il sito è online da ierisera te lo sei già spiegato da te; che ha trovato l'editor visitandolo in precedenza?
Comunque ora è inserito
Abbiamo bisogno di una mano, perchè non diventi Editor gt?
-
Ciao Andrez,
il discorso è che io l'ho segnalato questa mattina...e dopo la prima mail di richiesta mi è arrivata la seconda di respinta...Ecco qua perchè non capivo. Comunque grazie mille...
Editor? Potrei pensarci...vedremo
-
Capito; evidentemente è partita un'email non dovuta al software.
Aspettiamo la tua domanda per Editor
-
@fandangood said:
Nessuna risposta ricevuta in email
Aspetterò ancora qualche mese e poi eventualmente mi farò risentire.
Grazie!
Ed eccomi nuovamente qua a rompere ancora... dopo 2 segnalazioni effettuate la prima a Giugno e l'altra ad inizio Settembre 2008 ancora nessuna risposta e nessuna iscrizione.
Forse il sito che desidero iscrivere crea qualche "problema" a qualcuno?
-
Vorrei ricordare questa proposta di inserimento inviata ai primi di giugno, un saluto da Lipari
Titolo : Isole Eolie case vacanza Lipari Villa Santa Lucia, ospitalità e relax.
Url :w w w . lipari-casavacanzavillasantalucia. com
Descrizione : Vacanze a Lipari. A Villa Santa Lucia, circondata e protetta dal suo giardino secolare, un soggiorno comodo e riposante nel centro cittadino.
Categoria : Turismo > B&B > V
Nome contatto : giansanto
Email :
-
Per giansanto:
il sito è già inserito non sotto la v ma sotto la l
http://www.giorgiotave.it/directory/turismo/agriturismi/l/
e anche nelle categoria della località ...
Quando arriviamo siamo braviPer fandangood:>
Forse il sito che desidero iscrivere crea qualche "problema" a qualcuno?Come dice un noto personaggio della letteratura ora anche in tv:
"ma ti va di babbiare?"
Mi dovresti dire l'url del sito per permettermi di fare ricerca,
ma ti dico:
vieni a fare l'editore così lo puoi inserire da solo.
-
@unobinotrino said:
x giansanto
il sito è già inserito non sotto la v ma sotto la l
giorgiotave.it/directory/turismo/agriturismi/l/
e anche nelle categoria della località ...
quando arriviamo siamo braviForse non ci siamo capiti; mi riferivo all'inserimento di **lipari-casavacanzavillasantalucia.com **e non a ladolcevitalipari.it(agriturismo)
-
@unobinotrino said:
x fandangood
come dice un noto personaggio della letteratura ora anche in tv:
"ma ti va di babbiare?"
mi dovresti dire l'url del sito per permettermi di fare ricerca,
ma ti dico:
vieni a fare l'editore così lo puoi inserire da solo.
Grazie per la risposta.
Hai un PM
-
Ciao a tutti,
anche io volevo avere notizie in quanto ho segnalato il sito elicriso.it nella directory "scienza-->Ambiente" il 3 ottobre ma ancora tutto tace. Ci sono problemi o aspetto fiduciosa?
Grazie e ciao
-
ciao marcella987
fiducia fiducia
meglio ancora attiva attiva
il mondo dell'editor non è poi così male sai?
-
Ciao Unobinotrino,
quindi devo aspettare fiduciosa ....
In effetti il mondo dell'editor mi stuzzica anche se è sempre e solo un problema di tempo. Avrei proprio poco poco tempo da dedicare il che poi mi roderebbe perchè se prendo un impegno non lo farei a cuor leggero.
Ti devo dire che ieri ci riflettevo e quindi ho girellato nelle directory e mi "prudevano le mani" per diverse ragioni.
Non so. Se può essere utile una persona che dedicherebbe, con buona volontà, dei ritagli di tempo dalle sue già incasinatissime giornate ..... fammi sapere.
Buona domenica che spero sia migliore della mia perchè qua è una giornata orribile e sono abbastanza contrariata perchè non ho potuto fare il mio giretto di raccolta porcini ....
-
Non so. Se può essere utile una persona che dedicherebbe, con buona volontà, dei ritagli di tempo dalle sue già incasinatissime giornate ... Eccome
Sta per arrivare il nuovo pannello di Edit, molto più efficiente e gradevole del precedente ed editare sarà veramente divertente. (... lo dico da mesi e qualche buon editor mi odierà già, ma stavolta ci siamo davvero )
Appena avrai un attimo di esperienza impiegherai 5 minuti per un edit e ti vorrà davvero pochissimo tempo per dare un grande contributo alla Directory gt.
... e questo vale per tutti eh!
-
Ciao Andrez,
sei incoraggiante e molto persuasivo ...... Vado a curiosare nelle zone dove si possono avere informazioni al riguardo e vediamo cosa ne viene fuori.
Una buona domenica anche a te.
-
è da più di 37 giorni che ho segnalato il sito CCasa.it nella categoria annunci-immobiliari ma ancora non è stato inserito...
è qui che si chiedono informazioni?
grazie
-
Ciao alex siv
il sito è nella lista di inserimento, come puoi vedere dai precedenti post siamo un po'ingolfati,
chiedo a te come agli altri di partecipare all'editing
come?
1- diventando editor
2- sottoponendo i siti alla gt directory nelmodo più corretto possibile.Vi assicuro il tempo che impieghiamo a editare un sito proposto in una categoria palesemente errata, con titolo e descrizione **inappropriati **è tale che potremmo inserirne invece dieci se ben suggeriti.