- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
-
-
Ho già inviato la mia richiesta...
-
se riesco a kapire kome si fa a inserire il mio forum : **************************** lo metto fateci un salto qualke volta
-
Buongiorno,
vi comunico che il mio sito è stato segnalato circa una settimana fa e non risulta essere presente nella directory (cat. salute mentale).
-
Ciao Kublai
Al momento abbiamo circa 500 siti in attesa d'inserimento ed occorre un pò di pazienza.
Perchè non ci dai una mano anche tu diventando Editore?
-
Grazie dell'informazione.
Sarei lieto di potervi aiutare nel tempo libero, che non è molto purtroppo. Ora dò una letta alla pagina che hai linkato.
Ciao
-
il mio sito non vi piace?
non è stato inserito e 7 giorni sono passati se non erro:)
-
Ciao Justoverclock
abbiamo ricevuto un'enorme mole di richieste di inserimento
e purtroppo siamo un po'in ritardo con il lavoro.Però ci farebbero comodo nuove braccia
come editori,
mai sfiorata l'idea di proporti come editore?
-
grazie per la proposta, magari valuto e vedo se tentare o no, il tempo con il lavoro non è molto...vedrò.
nel frattempo attendo allora?
-
nel frattempo attendo allora?
è la cosa migliore sì
-
Ciao, volevo segnalare, come da oggetto della discussione, il mancato inserimento di http://www.mondevert.it nella directory acquisti online-->salute e bellezza.
Grazie mille e buon lavoro
Lino
-
Ciao mlino
Ciao, volevo segnalare, come da oggetto della discussione, il mancato inserimento di http://www.mondevert.it nella directory acquisti online-->salute e bellezza.
la tua segnalazione è correttamente in coda fra i siti in attesa di approvazione.
-
Io ho inserito il mio sito http://fashion.tiempolibresite.com/
almeno due settimane fa, ma non è stato inserito.Figuratevi che ho pure inserito un link home e tutte alla directory Gt
Ieri o l'altro ieri l'ho nuovamente riproposto, volevo sapere se c'erano problemi di qualità del mio sito o se non corrisponde ai canoni della directory.
Se ho sbagliato qualcosa nell'inserimento..Eventualmente mi scuso per il disturbo arrecato allo staff
-
@unobinotrino said:
Ciao mlino
la tua segnalazione è correttamente in coda fra i siti in attesa di approvazione.
Grazie mille!!
Un saluto a tutti
Lino
-
Ciao Mlino e Bodom
In effetti siamo un pò in difficoltà a tenere il passo con i nuovi inserimenti proposti che sono oramai oltre 600.
Abbiamo bisogno di una mano; perchè non compilate la richiesta e diventate Editori pure voi ?
-
Dove si compila il modulo per la richiesta?
Grazie
-
qui trovi tutte le informazioni
-
Ciao,
vorrei sapere (se possibile) se il mio sito giochiflashonline . it segnalato in data 22/09/07 (Categoria: Giochi > Giochi Online) con tanto di email di conferma è stato scartato, se è in attesa di approvazione o se c'è stato qualche problema, grazie
-
Ciao Luigi^
In effetti siamo un pò in difficoltà a tenere il passo con i nuovi inserimenti proposti che sono oramai oltre 800.Abbiamo bisogno di una mano; perchè non compili la richiesta e diventi Editore pure te ?
-
Anchio avendolo segnalato circa un mese fa... volevo sapere che fine abbia fatto.
Meno male che ci sono 6 persone a dirigere la mia categoria