- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- [Ad acta] Segnala sito non inserito dopo ... giorni
- 

buonasera, giovedi 07/06/07 ho segnalato il sito *************** ma attualmente non risulta ancora inserito... potreste provvedere? grazie mille 

- 

Mi accodo al thread... sette giorni fa ho segnalato il sito *********** nella categoria TEMPO LIBERO > MUSICA ma ancora non risulta pubblicato...  

- 

Io non ho visto nessuno inserito da 1 mese o 2. Sarà qualche studio SEO di Giorgio??  

- 

sono scappati alle maldive!  

- 

LOL  No stiamo cercando di importare il tutto con il software nuovo  C'è qualche volontario buon programmatore?  ...magari contattatemi in pvt  

- 

Salve. Ho inserito il mio sito da piu di una settimana ma ancora non è stato pubblicato. Il sito è ***************** 

- 

@Giorgiotave said: LOL  No stiamo cercando di importare il tutto con il software nuovo  C'è qualche volontario buon programmatore?  ...magari contattatemi in pvt  
 Allora tutto si spiega... e io che vedevo Giorgio in spiaggia con le Thai a ballare!... Magari si è comprato un'isola e non ce lo vuole dire...:o Magari si è comprato un'isola e non ce lo vuole dire...:o

- 

Ciao e complimenti a tutti per questo fantastico forum! 
 cmq scrivo perchè da più di 7 giorni il mio sito in firma non è stato ancora inserito 
 ciao e buon lavoro!

- 

@Algeroth said: Ciao e complimenti a tutti per questo fantastico forum! 
 cmq scrivo perchè da più di 7 giorni il mio sito in firma non è stato ancora inserito 
 ciao e buon lavoro!
 ehm....quale firma? 

- 

scusate pensavo si aggiornasse anche sui msg vecchi  

- 

@asso82 said: Salve. Ho inserito il mio sito da piu di una settimana ma ancora non è stato pubblicato. Il sito è ***************** Se mi cacellate l'indirizzo del sito come faccio a comunicarvelo??  

- 

Come avete letto tutti quanti stanno tentando di importare tutto con un nuovo software, diamo tempo al tempo... 

- 

Questo è un topic di supporto e comunicazione. I siti vanno proposti nella Directory GT, (e verranno inseriti appena funzionerà di nuovo  )  non qui sul forum. )  non qui sul forum.

- 

@Andrez said: Questo è un topic di supporto e comunicazione. I siti vanno proposti nella Directory GT, (quando funzionerà  )  non qui sul forum. )  non qui sul forum.Se noti fin dall'inizio del thread si seguiva quel formato di segnalazione, senza che GiorgioTave per esempio segnalasse agli utenti l'irregolarità del formato. 

- 

Si, ho notato. L'attuale costante crescita del forum ci impone di far rispettare Regole che prima tralasciavamo di applicare. Tuttavia resta il fatto che i siti vadano proposti nella Directory GT e non qui nel topic di supporto.  

- 

ciao ho proposto due siti: rossistucchipuntocom e decorarepuntoinfo per la directory edilizia già da più di un mese: mi avete scartato? Luca 

- 

Ho proposto un link da circa 10 giorni (o forse più) 
 categoria internet, sito in firma. ho anche il link di ritorno.grazie  

- 

Ho proposto un link + di 4 mesi fa sotto la categoria Marche - località - cingoli dove c'è solo un sito, ma ancora niente. 

- 

Sito in firma proposto 2 settimane fa, inserito link di ritorno (sempre 2 settimane fa), ancora nulla anche nel mio caso. 

- 

@artistic101 said: Sito in firma proposto 2 settimane fa, inserito link di ritorno (sempre 2 settimane fa), ancora nulla anche nel mio caso. 

Nel frattempo tolgo il link di ritorno, quando la directory tornerà a funzionare lo rimetterò, con permesso