• User

    Sito sparito dalle serp

    Da un paio di giorni ho notato che il mio blog per determinate parole chiave per cui prima ricevevo molte visite da google, non è piu' presente nei risultati di ricerca, il sito in questione è follettarosablog.myblog.it. Se su google cerco "il blog di follettarosa" non compare nemmeno in prima pagina, se invece cerco l'indirizzo lo trovo senza problemi. A cosa puo' essere dovuto il problema? Help me please! Le parole chiavi che mi rendevano un numero di visite elevato da google e per le quali il mio blog compariva in prima pagina sono:
    baci perugina san valentino 2011
    idee san valentino 2011
    frasi per facebook

    ho notato oggi che c'è un sito cremeviso.com che copia i miei contenuti, prende il titolo dei miei post e li indicizza senza mettere il contenuto del post, ma solo le parole chiave in esso contenute, non mette nemmeno il link al mio blog, potrebbe essere questo la causa della scomparsa del mio blog?


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Memole84,
    chiudo questo thread perchè ne hai aperto uno riportante la stessa problematica qui.

    Mi raccomando, attenzione al crossposting; per qualsiasi problema noi Moderatori siamo a tua disposizione.:)