- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- scusate....
-
scusate....
Cosa vuole dire che il movimento del mouse è richiesto solo per le istanze pulsanti???
mi compare una cosa del genere in errore....
Ma è già un istanza bottone perchè mi dice questo....
io ho scritto come ho letto....
On(press) aperta graffa
GotoAndStop("1")
chiusa graffae per vedere se mi prendeva l' action Script mi compare una casella in cui cè scritto
ActionScript=1
Errore=1e poi che l' azione vuole un istanza bottone (ma lo è gia)
ke devo fare?
-
Evidentemente sei proprio agli inizi.
Non puoi utilizzare flash senza sapere cosa è un'istanza.
Fai come ti ho detto comprati quel libro. Anche io ho iniziato da li.
Scusa ma è inutile continuare.
-
ti dico che ho la versione in inglese...per favore dammi qualke base su cui posso capire come si fa......
-
:bho: Comprati il libro che ti ho suggerito, dovrebbe anche essere molto facile reperirlo. E' talmente pieno di codice e di esempi che passerai mesi interi solo a provarli. Ti permette di creare quasi immediatamente dei giochi. Collegati a quel sito che ti ho detto e scarica gli esempi. Secondo me con un piccolo sforzo puoi utilizzare anche la versione inglese.
:bho:
-
@A.Carter said:
:bho: Comprati il libro che ti ho suggerito, dovrebbe anche essere molto facile reperirlo. E' talmente pieno di codice e di esempi che passerai mesi interi solo a provarli. Ti permette di creare quasi immediatamente dei giochi. Collegati a quel sito che ti ho detto e scarica gli esempi. Secondo me con un piccolo sforzo puoi utilizzare anche la versione inglese.
:bho:Bhe cmq grazie...... so di essere molto scarso sulgli action scrpt....