• User Newbie

    scusate....

    Cosa vuole dire che il movimento del mouse è richiesto solo per le istanze pulsanti???

    mi compare una cosa del genere in errore....

    Ma è già un istanza bottone perchè mi dice questo....

    io ho scritto come ho letto....

    On(press) aperta graffa
    GotoAndStop("1")
    chiusa graffa

    e per vedere se mi prendeva l' action Script mi compare una casella in cui cè scritto

    ActionScript=1
    Errore=1

    e poi che l' azione vuole un istanza bottone (ma lo è gia)

    ke devo fare?


  • User

    Evidentemente sei proprio agli inizi.
    Non puoi utilizzare flash senza sapere cosa è un'istanza.
    Fai come ti ho detto comprati quel libro. Anche io ho iniziato da li.
    Scusa ma è inutile continuare.


  • User Newbie

    ti dico che ho la versione in inglese...per favore dammi qualke base su cui posso capire come si fa......


  • User

    :bho: Comprati il libro che ti ho suggerito, dovrebbe anche essere molto facile reperirlo. E' talmente pieno di codice e di esempi che passerai mesi interi solo a provarli. Ti permette di creare quasi immediatamente dei giochi. Collegati a quel sito che ti ho detto e scarica gli esempi. Secondo me con un piccolo sforzo puoi utilizzare anche la versione inglese.
    :bho:


  • User Newbie

    @A.Carter said:

    :bho: Comprati il libro che ti ho suggerito, dovrebbe anche essere molto facile reperirlo. E' talmente pieno di codice e di esempi che passerai mesi interi solo a provarli. Ti permette di creare quasi immediatamente dei giochi. Collegati a quel sito che ti ho detto e scarica gli esempi. Secondo me con un piccolo sforzo puoi utilizzare anche la versione inglese.
    :bho:

    Bhe cmq grazie...... so di essere molto scarso sulgli action scrpt.... :ciauz: