• User Newbie

    Miglioramento posizione annunci

    Ragazzi salve a tutti.
    Questo è il mio primo post pertanto mi scuso qualora dovessi commettere errori.

    Volevo gentilmente chiedervi un aiuto per quanto riguarda la posizione degli annunci sul mio sito web.
    Analizzando le statistiche nell'account di adsense la voce che devo assolutamente sollevare è il CTR, costante allo 0,25%.
    (Domenica per esempio 26000 visualizzzioni - 60 click...)
    Come posso posizionare meglio gli annunci secondo voi, sicuramente con occhio più esperto del mio?
    Il sito è il seguente: w w w.direttadiretta.altervista.org

    Grazie in anticipo, spero possiate aiutarmi.


  • Super User

    Io starei attento piuttosto al fatto che colleghi a tua volta altri siti che trasmettono partite in diretta "illegalmente" come la partita di Campionato della serie A Bari - Inter che è in esclusiva premium e Sky.

    Idem dicasi per il "Grande Fratello" in streaming e per il poker.

    Forse non lo sai ma lo streaming illegale, anche pntando a siti esterni, è vietato tassativamente dal regolamento.

    Io ci penserei bene prima di incorrere in qualche "ban" irreversibile e senza possibilità di appello.


  • Super User

    P.S. : è sintomatico quando scrivi : " Noi non trasmettiamo nulla e non abbiamo alcuna intenzione di violare copyright, pertanto se dovessero sorgere problemi di questo tipo basta chiudere la sorgente dei filmati. "

    Puntare con dei link a questo tipo di siti ti farà descrivere dai crawler di Adsense come sito illegale e pertanto potresti incorrere in un ban.

    In pratica è come se dicessi "io non costruisco bombe atomiche, però vi do l'indirizzo di chi vi insegna a costruirle, se non volete imparare basta chiudere il sito che vi insegna a farlo ".

    😄