- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Richiesta di info: è spamming?
-
grazie mille Stuart!! provvedo subito!! cmq saranno giochetti da 2 soldi come dice Giorgio ma intanto lui è la al secondo e io all'8 :+)
approposito una domanda: i meta vanno tutti uguali per tutte le pagine o bisogna metterli attinenti all'argomento della pagina ? se è la 2 mi sa che mi ritoverei 30 pagine e nel sito si entra da dovunque anzichè solo dall'entrata
-
aaaaaaaaahh grazie Cibino!!! io facevo apposta e categoricamente tutti uguali!!
cambio anche quelli :+)
però è bello vedere che non sono l'unico fulminato per queste cose che sta su fino ad orari assurdi :D:D:D:D
-
faccio tesoro di tutto ciò che mi dite ragazzi !!
è da oggi che vi leggo e cerco di andare a vedere le cose perchè.. insomma non siete affatto stupidi!! io sono un novello e quello che so non è ancora niente di tutto ciò. ora metto le parole chiave in neretto e corsivo italic (quello piegato) vero?
-
Figurati :)**
Meta description **va inserito diverso in ogni pagina. Infatti "descrivi" i contenuti della pagina, non quelli generici del sito.
Meta keywords è molto più che un optional. Anzi direi che puoi anche ometterlo. Se proprio ci tieni però, anche in questo caso è preferibile che le parole chiavi che inserisci siano quelle strettamente descrittive della pagina in cui si trovano.
Cordialmente,
Stuart
-
perfetto Stuart ! tra un po' apporto le modifiche
Ma guarda che non lo posso vedere quel sito la!!
-
@"PAOLINO........." said:
....insomma non siete affatto stupidi!!
Oh che gentile!Cordialmente,
Stuart
-
:D:D:D beh dai si vede che il mio sito è neanderthalianooooooo e solo per me è all'avanguardiaaaaaaa!!
-
siccome nei meta description non avevo molte cose io modifico solo le voci che riguardano la paigina nella fattispecie lasciando il resto (studio publicità realizza opere.... .....blocchi carta chimica, pubblicità
al posto di blocchi carta...., volantini,, biglietti da v..., etc giusto?
-
ciao ragazzi! un'altra domanda:
un mio amico (e mirisulta sia l'unico al quale capita) non riesce a visualizzare il flash che poi gli dovrebbe dare accesso al sito ma mi raccontava che gli capitava anche porima di mettere il flash.
praticamente gi si apre la pagina nera con le mie diciture IN ALTO anzichè dove devono essere.
ha win xp .
che può essere?? grazie
-
Può essere che è la sezione sbagliata per porre questa domanda, quindi Off Topic
Impariamo, nel rispetto dello Staff del Forum GT, ad usare il Forum GT