- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Problema con Targeting Geografico
-
Problema con Targeting Geografico
Ciao a tutti.
Sono all'opera con una campagna tergettizzata per territorio con cui ho un problema sulle keyword: aprendo la nuvoletta in cui sono riassunte le info su quality score e pubblicazione, relativamente a quest'ultima mi risulta che:
"A causa del tipo di targeting geografico utilizzato in questa campagna, non è possibile fornire ulteriori informazioni su questa parola chiave."
Ma che significa? Si tratta di una campagna in cui ho replicato i medesimi criteri che hanno funzionato anche per altre.
Ora, però, i risultati non ci sono.
Pochissime impression e click quasi nulli.Qualcuno sa schiarimi le idee?
Grazie in anticipo
-
Ciao Trytus,
ti ha risposto Monia, dipendente di Google, nel thread che hai aperto nel forum d'assistenza di Google a questo thread http://www.google.com/support/forum/p/adwords/thread?tid=2b51a64d120be063&hl=it
-
Ciao e grazie.
Ho potuto leggere in precedenza la risposta di Monia che, purtroppo, non mi ha aperto la mente oltre aspetti che conoscevo già.
Il punto è che continuo a non comprendere per quale motivo gli annunci non sono pubblicati. Sopratutto alla luce del fatto che le Key non hanno problemi e che le medesime impostazioni di targeting geografico le ho utilizzate anche in passato con campagne che promuovevano i medesimi servizi.
Speravo che qualcuno potesse offrirmi qualche info.