• User

Problema con Targeting Geografico

Ciao a tutti.

Sono all'opera con una campagna tergettizzata per territorio con cui ho un problema sulle keyword: aprendo la nuvoletta in cui sono riassunte le info su quality score e pubblicazione, relativamente a quest'ultima mi risulta che:

"A causa del tipo di targeting geografico utilizzato in questa campagna, non è possibile fornire ulteriori informazioni su questa parola chiave."

Ma che significa? Si tratta di una campagna in cui ho replicato i medesimi criteri che hanno funzionato anche per altre.
    Ora, però, i risultati non ci sono.
    Pochissime impression e click quasi nulli. :arrabbiato:

Qualcuno sa schiarimi le idee?

Grazie in anticipo

• ModSenior

Ciao Trytus,

ti ha risposto Monia, dipendente di Google, nel thread che hai aperto nel forum d'assistenza di Google a questo thread http://www.google.com/support/forum/p/adwords/thread?tid=2b51a64d120be063&hl=it

• User

Ciao e grazie.

Ho potuto leggere in precedenza la risposta di Monia che, purtroppo, non mi ha aperto la mente oltre aspetti che conoscevo già.

Il punto è che continuo a non comprendere per quale motivo gli annunci non sono pubblicati. Sopratutto alla luce del fatto che le Key non hanno problemi e che le medesime impostazioni di targeting geografico le ho utilizzate anche in passato con campagne che promuovevano i medesimi servizi.

Speravo che qualcuno potesse offrirmi qualche info.