• Bannato User Newbie

    Sito da non perdere !!!

    link sito:


    Salve a tutti, scaricatevi da questo link: *****

    Un software per il Lotto che ultimamente ha indovinato delle buone previsioni !
    Lo consiglio a tutti !

    link delle previsioni indovinate con il programma:********

    Provare il programma non costa nulla !

    LE MIGLIORI PREVISIONI AL LOTTO CON:


       ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

  • Super User

    @IlLottologo said:

    Un software per il Lotto che ultimamente ha indovinato delle buone previsioni !

    Io ho una previsione ancora migliore :):
    vediamo vediamo...

    prevedo un imminent ban dal forum GT :D:D:D!!!


  • Bannato Super User

    @micky said:

    prevedo un imminent ban dal forum GT :D:D:D!!!

    Bravo Micky, vinci un bambolina (non gonfiabile :D).

    :nonono:

    Caro IlLottologo, questo forum non accetta questo tipo di post (spam allo stato puro) , edito il tuo url e ti saluto definitivamente.


  • Bannato Super User

    @micky said:

    Io ho una previsione ancora migliore :):
    vediamo vediamo...

    prevedo un imminent ban dal forum GT :D:D:D!!!
    micky perchè non fai le previsioni del lotto? :lol:


  • Moderatore

    @marasma said:

    micky perchè non fai le previsioni del lotto? :lol:

    :quote::quote:


  • Super User

    @marasma said:

    micky perchè non fai le previsioni del lotto? :lol:

    bè posso farle se volete, ma la bambola diventa gonfiata ed in carne ed ossa :D:D:D!

    Il lotto è un gioco abbastanza scandaloso in quanto a probabilità. Ne conosco i funzionamenti perchè è stato oggetto di studi miei personali per anni.

    L'ambata, l'estratto secco, paga 11 volte la posta invece di 18 il reciproco di 5/90 di possibilità di successo!!! E man mano che le vincite crescono di valore ci fregano proporzionalmente di più: l'ambo secco paga 250 volte la posta, e dovrebbe pagarne 400.5 il reciproco di (5/90*4/89) che probabilisticamente parlando è una truffa. Mi fermo per censura dello Stato solo ai primi due punti, visto che la "tassa" quando aumentano le puntate cresce in maniera esponenziale, come pure crescono in maniera esponenziale le entrate del caro vecchio Stato, altro che casi.nò online che si permette pure di vietare!
    La roule.tte online additata come chissà quale truffa, ha solo la "tassa" dello 0 come dazio (o del doppio zero se stiamo parlando di rou.lette americana, che se consideriamo che le puntate sono imprigionate in quella europea, e non riscosse, rappresenta solo 1.35% di tassa! Poca roba. E' un gioco equo, altro che le truffe dello Stato.

    P.S se vi servono contenuti e consulenze per i giochi d'azz.ardo on.line
    scrivetemi un privato :D:D:D!!!

    :fumato:


  • Moderatore

    Azz!! Questa non la sapevo...

    che ladri!!

    Questa cravatta al collo ci vorrebbe: :impiccato:

    :D:D:D


  • Super User

    Micky hai ragione.

    Se però ci fermiamo all'insieme dei giochi dello stato Italiano e ne analizziamo l'"equità statistica" ti accorgerai che il lotto è il gioco in assoluto più equo tra quelli offerti.

    P.


  • Super User

    @i2m4y said:

    Micky hai ragione.

    Se però ci fermiamo all'insieme dei giochi dello stato Italiano e ne analizziamo l'"equità statistica" ti accorgerai che il lotto è il gioco in assoluto più equo tra quelli offerti.

    P.

    Può darsi, non ne conosco abbastanza e posso ragionevolmente fidarmi di ciò che dici :).
    Però è un discorso relativo, e corrisponde alla maggiore equità di un ladro rispetto ad uno strupatore o un omicida :D:D:D!!!