- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [PR] stranezza
-
[PR] stranezza
ciao,
ho notato l'altro giorno che il mio blog ha PR4 in homepage (ma questo l'ho sempre saputo, ovviamente ) con il www.
senza www, quindi solo domain.tld ha PR5!
3 livelli sotto a domain.tld ce ne sono altri 2, oltre al www. hanno PR2 e PR3.
link a domain.tld invece che www.etc ne ho solo 1 (da pagina con PR3/5 - cioe', e' da un blog, e quindi lo stesso post sta in due pagine: una a PR3 e una a PR5).
l'unica cosa curiosa che avevo sempre notato e' che non scattava il filtro antiduplicazione (domain.tld era un alias di www).
ora ho messo un 301 da domain a www.ma insomma, secondo voi e' normale?
se il PR e' solo una valutazione basata sui link, inizio a pensare che non vediamo il PR bensi' il TR...
-
beh si in effetti stanno succedendo un sacco di cose....io ho un sito che è schizzato a PR=5 .....boh aspettiamo che si calmino le acque e poi vediamo il da farsi
-
@must said:
ciao,
ho notato l'altro giorno che il mio blog ha PR4 in homepage (ma questo l'ho sempre saputo, ovviamente ) con il www.
senza www, quindi solo domain.tld ha PR5!
3 livelli sotto a domain.tld ce ne sono altri 2, oltre al www. hanno PR2 e PR3.
link a domain.tld invece che www.etc ne ho solo 1 (da pagina con PR3/5 - cioe', e' da un blog, e quindi lo stesso post sta in due pagine: una a PR3 e una a PR5).
l'unica cosa curiosa che avevo sempre notato e' che non scattava il filtro antiduplicazione (domain.tld era un alias di www).
ora ho messo un 301 da domain a www.ma insomma, secondo voi e' normale?
se il PR e' solo una valutazione basata sui link, inizio a pensare che non vediamo il PR bensi' il TR...
mi hai fatto venire un dubbio così ho provato con il mio sito e...
con www ho pr3, senza ho pr0, penso che sia perché tutti i bl siano www.miosito.it.
-
Ciao a tutti,
io invece, sia con il www che senza, ho sempre PR 4 :bho: