- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Integrazione Adsense Analitycs...ancora!
-
Integrazione Adsense Analitycs...ancora!
Ho problemi con l'integrazione di adsense in analitycs.
Mi sono letto tutte le guide di Google ma non ne sono venuto a capo....Provo a descrivervi la mia situazione:
In analitycs ho due account, uno per ogni sito. Account Trova-info e account StileNicole con i seguenti profili:#Trova-info
-trovainfo (raccoglie dati del dominio principale e dei sottodomini)#StileNicole
-sottodominio1
-sottodominio2
-eccConcentriamoci sull account trova-info. Raccolgo i dati analitycs utilizzando il codice che mi viene fornito cliccando su "Un dominio con più sottodomini".
Questo codice io l'ho sempre messo in fondo alla pagina x evitare rallentamenti, mentre ora leggo che va posto nel HEAD.vabbè, ok.Ora vorrei anche i dati di adsense nell account trova-info.
Come posso fare?
Ho sentito parlare del codice adsense analitycs...ma le guide probabilmente si riferiscono a un'interfaccia grafica vecchia e quindi mi perdo....ho provato a seguire la guida sommariamente usando la testa ma l'integrazione ancora non è avvenuta!Ah, andando su adsense e cliccando su "Vai al tuo account Google Analytics»" Google mi manda sul profilo sottodominio2 dell'account Stilenicole.
Grazie a chi vorrà aiutarmi..:!