- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- come faccio a far aumentare il pagerank
-
come faccio a far aumentare il pagerank
Il mio sito ha pagerank 0!!! Come faccio per farlo aumentare???:) Chi e quali siti mi devono linkare??
-
Fai attività costante di link building, cerca di incrementare i link a tema verso il tuo sito e soprattutto porta pazienza visto che il prossimo aggiornamento di PR è sconosciuto.
D'altra parte però posso dirti che il PR non è più rilevante come una volta, ora Google premia i contenuti e l'originalità
-
Se il tuo sito e' di qualita' basta avere solo pazienza. il PR aumenta nel momento in cui l'url del tuo sito compare in altri siti di qualita'. Faccio un esempio assurdo: se la Repubblica publicasse il tuo sito il tuo PR schizza in poco tempo a valori molto alti!
-
Il pagerank non dipende solo dai backlinks, dipende dai casi. C'è anche il fattore tempo, concorrenza ecc.. prova a leggere su *** c'è un articolo interessante a riguardo.
-
Se il sito é nuovo la cosa importante sono i contenuti, che siano scritti bene e che ci sia un po di Seo , oltre a questo inserisci backlink con siti che trattano lo stesso argomento ma che siano di qualitá! , mi raccomando di non esagerare con i link nofollow. ciao!!