- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Che browser usate?
-
-
@Nightmare said:
tu mi hai detto che opera legge male i css, quando invece è l'unico browser su windows
windows? :():
-
IMHO IE è fondamentale per testare la visualizzazione dei siti internet.
E' il browser più utilizzato e non puoi non considerarlo.PS. Sono patito di firefox...
-
@must said:
windows? :():
altra discussione inutile, tengo il pc 24/7 senza un crash. E spero tu sia un linuxaro altrimenti su usi mac peggio mi sento. lolopera cmq c'è per tutti, pc cellulari palmari, ovunque puoi metterlo.
-
@Nightmare said:
altra discussione inutile, tengo il pc 24/7 senza un crash.
Con sto caldo?
Su, però non fate la guerra dei brouser.
-
@Nightmare said:
altra discussione inutile, tengo il pc 24/7 senza un crash. E spero tu sia un linuxaro altrimenti su usi mac peggio mi sento. lol
ma chi ha parlato di crash? spero davvero che nel 2006 i crash siano dovuti solo a problemi hardware...
io parlo di funzionalitá e usabilitá. e non c'é gara.p.s. "linuxaro" lo dici a qualcun'altro.
p.p.s. mac non l'ho mai visto in vita mia.
-
Come lo chiami uno che usa linux? non è un linuxaro?
usabilità e linux non sono parole che possono stare vicine per il momento.
-
Uff.. ebbasta dai!
-
@Il_Rappo said:
Uff.. ebbasta dai!
si meglio, va...
-
Si infatti
-
Se modifico il nome dell'user_agent e ne metto uno inventato mi da questo:
There seems to have been a problem with the Forum per Webmaster database.
Please try again by clicking the Refresh button in your web browser.An E-Mail has been dispatched to our Technical Staff, whom you can also contact if the problem persists.
We apologise for any inconvenience.
-
da pochi giorni uso firefox.
Stupendo.
L'ho provato perchè ie mi dava un sacco di problemi con il pannello di controllo di joomla...errori nella visualizzazione della pagina. Con firefox tutto liscio....lo consiglio vivamente a chi come me è sempre stato diffidente...
-
Ho scoperto un bug!!!
se attraverso il debug di Safari metto come user agent MS IE 5.22, il forum non lo riconosce
-
@sitionweb said:
IMHO IE è fondamentale per testare la visualizzazione dei siti internet.
E' il browser più utilizzato e non puoi non considerarlo.PS. Sono patito di firefox...
Ricordati che se in Italia non testi le pagine per il panda rosso perdi un quinto di clienti e/o visitatori...
-
@Nightmare said:
Come lo chiami uno che usa linux? non è un linuxaro?
usabilità e linux non sono parole che possono stare vicine per il momento.
Va bene, ma allora perchè io che non ho mai usato linux ho installato Ubuntu in mezz'ora e in 5 minuti ero già aul forum gt?
La cosa più difficile che fino ad ora ho trovato è scrivere 'pon dsl-provider' nel terminale per connettermi...
Poi vuoi mettere la comodità di Sinaptic? E lo sterminato numero di temi (ecc) per abbellirlo? E i 4 desktop virtuali? Xgl?Via dai, tra Win e una qualunque distro di linux non c'è gara...
-
mi sono accorto che nella homepage del forum, il mio browser risulta col punto interrogativo. In sostanza non lo riconosce.
Preciso che io navigo sempre, solo, ed esclusivamente con Firefox (ultima versione, al momento 1.5.0.6).
Lo segnalo nel caso ci fosse qualche problema in tal senso
EDIT: rettifico, inspiegabilmente dopo un reload mi è apparso firefox
-
Firefox sempre....pensate che ie non mi parte neanche più..che merda
-
Io navigo, ormai da 2 anni e mezzo circa, con Opera Browser.
E' totalmente gratuito e dalle ultime versioni non ha più il banner pubblicitario nella barra degli strumenti. Ve lo consiglio.
Ie non so più come si usa
Ho notato che nel home page del Forum non spunta l'icona di Opera, bensì un'altra icona:
-
@ccardello said:
mi sono accorto che nella homepage del forum, il mio browser risulta col punto interrogativo. In sostanza non lo riconosce.
Preciso che io navigo sempre, solo, ed esclusivamente con Firefox (ultima versione, al momento 1.5.0.6).
Lo segnalo nel caso ci fosse qualche problema in tal senso
EDIT: rettifico, inspiegabilmente dopo un reload mi è apparso firefox
Anche a me succede ogni tanto, pure io navigo sempre e solo con il browser del panda rosso, ma a volte non lo riconosce.
-
Non vi riconosce subito, ma dopo un TOT di secondi