- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Che browser usate?
-
Che browser usate?
E' in fondo alla home del forum
-
mentre scrivo, 17 utenti online.
11 con firefox, 6 con IE.troppi IE...
-
:D:D:D
-
Non riconosce Opera...
-
Neanche il tempo di scriverlo e ricontrollarlo e me lo ha gia riconosciuto?!?!?!?
-
@chalda said:
Neanche il tempo di scriverlo e ricontrollarlo e me lo ha gia riconosciuto?!?!?!?
Si, non è in tempo reale e riconosce anche Safari e NEtscape, konqueror e camino
-
Il migliore, Opera.
-
io uso maxthon
-
-
@must said:
devo iniziare a mettere i pro di opera e i contro degli altri browser? non ti conviene
-
bellissimo, ma è una mod da inserire sul vbulletin?
-
@Nightmare said:
devo iniziare a mettere i pro di opera e i contro degli altri browser? non ti conviene
Perchè, con la versione 9 hanno finalmente deciso di insegnargli come funzionano i CSS?
Comunque è un buon browser, ma a me basta un solo motivo per non prenderlo in considerazione: non è Open
-
@ccardello said:
bellissimo, ma è una mod da inserire sul vbulletin?
vBulletinItalia.it ForumsNon c'è il browser di Buko
-
Premetto che parlo da ignorante. Ad ogni modo uso da un annetto, forse anche meno uso Firefox, ma da un po' continuo ad avere problemi di crash causa plugin shockwave, ma non solo....Ho provato a sostituirlo con opera 9, ma ho gli stessi problemi. Ho riprovato ad re-installarlo, a seguire istruzioni varie date nei forum di supporto, ma niente. Avete avuto problemi di questo tipo anche voi? Aiutatemi vi prego, sto fondendo......
Pensavo anche di provare netscape.....voi che mi dite?
-
@Rebirth said:
Premetto che parlo da ignorante. Ad ogni modo uso da un annetto, forse anche meno uso Firefox, ma da un po' continuo ad avere problemi di crash causa plugin shockwave, ma non solo....Ho provato a sostituirlo con opera 9, ma ho gli stessi problemi. Ho riprovato ad re-installarlo, a seguire istruzioni varie date nei forum di supporto, ma niente. Avete avuto problemi di questo tipo anche voi? Aiutatemi vi prego, sto fondendo......
Pensavo anche di provare netscape.....voi che mi dite?ho spostato il post in un luogo + appropriato.....
-
@Nicola said:
Perchè, con la versione 9 hanno finalmente deciso di insegnargli come funzionano i CSS?
Comunque è un buon browser, ma a me basta un solo motivo per non prenderlo in considerazione: non è Open
tieni[url=http://www.webstandards.org/action/acid2/]Acid2 Browser Test - The Web Standards Project
dimmi come lo vede firesux ahahahah
-
@Giorgiotave said:
giorgio, credo che ai non registrati non dia la possibilità di vedere quel topic (difatti non me lo fa vedere :D).
se hai modo puoi riportarne in sintesi il contenuto?
-
Ho appena installato IE7 è devo dire che esteticamente è veramente figo (forse perchè assomiglia spudoradamente a FF?). Hanno dato anche una sistematina ai font che assomigliano sempre più a quelli di Linux!
-
@ccardello said:
giorgio, credo che ai non registrati non dia la possibilità di vedere quel topic (difatti non me lo fa vedere :D).
se hai modo puoi riportarne in sintesi il contenuto?Iscriviti
Dice:
MOD per visualizzare che browser usano i vostri utenti.Si può visualizzare tra gli utenti in linea.Nel post sul forum troverete una foto allegata.Ciao e buon Week End.
-
@Nightmare said:
tieni
Acid2 Browser Test - The Web Standards Project
dimmi come lo vede firesux ahahahah
Se volevi farmi cambiare idea, con me sbagli argomentazioni e modi.