- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- GTalk: nuove features
-
GTalk: nuove features
New Google Talk Features: File Transfer and More
Importanti novità nel nuovo GTalk, che offre la possibilità di trasferire i file, i messaggi vocali e la musichette di status.
Ora lo provo
Giorgio
-
figata i messaggi vocali, proprio come una segreteria, provati e si sentono bene.
poi, come detto su un blog di un amico, io non sottovaluterei il potere del "mostra la musica", alla gente piace... e questo funziona con WMP e WINAMP in modo nativo (per msn messenger ci vuole un plugin di winamp apposito)
-
Dati i recenti post su marketingroutes, quanti di voi usano realmente GTalk? Io no...
-
io si. precisamente tengo aperto SEMPRE msn, e alterno gtalk a skype per tenermi in contatto con tutti gli "alternativi"
-
Io uso regolarmente e solo GTalk (e VoipStunt quando devo chiamare i telefoni fissi), gli altri servizi non mi soddisfano e Gtalk, oltre ad offrire fin dall'inizio sicurezza e leggerezza, è in continua evoluzione. Ho provato anche il Call di Gtalk e funziona davvero alla grande! Inoltre avendo gmail diventa quasi fondamentale...prima per mantenere i contatti con tutti gli altri servizi di IM usavo Trillian, ora applico la politica del: "costringi tutti a venire su Gtalk"...piano piano ci sto riuscendo!
Cmq la nuova versione di Gtalk con le nuove "ficiurs" non è ancora downloadabile o sbaglio?
-
Circa il basso uso di GTalk, io ho questa teoria: [url=http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/08/yahoo-e-aol-stracciano-google-e-gtalk.html]TagliaBlog: Yahoo e AOL stracciano Google (e GTalk)
-
Quello è chiaramente un errore di calcolo, per i dati GTalk, e se ne parla in molti luoghi.
Taglia, il tuo blog è posizionato alla grande, bravo
-
@Giorgiotave said:
Taglia, il tuo blog è posizionato alla grande, bravo
Si, ho alcune key davvero ben posizionate, l'unico problema è che la mia utenza è di tipo evoluto, quindi pochi propensi a cliccare sugli ads
Magari prima o poi faccio un post anche su questo argomento, credo sia interessante...
-
Vediamo se indovinate quale colore corrisponde a quale sistema di messaggistica istantanea (dati relativi al mercato USA)
In gara ci sono:
**- ICQ- Gtalk
- Yahoo messenger
- AOL messenger
- Msn messenger**
N.B. L'elenco è stato opportunamente rimescolato per tutti coloro che conoscono l'esatta sequenza dei colori con cui vengono rappresentati i risultati
P.S. Per i più pigri la soluzione è [url=http://www.google.com/trends?q=gtalk%2C+msn+messenger%2C+yahoo+messenger%2C+icq%2C+aol+messenger&ctab=0&geo=US&date=all]qui
-
A occhio: talk è l'ultimo, msn è il primo. Gli altri tre sono a pari merito, forse Yahoo è in testa. Tra ICQ e AOL non saprei dire...