- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- pagamenti adsense: possibile riceverli su un conto postale
-
pagamenti adsense: possibile riceverli su un conto postale
Salve riscossori :D! E' possibile riscuotere i pagamenti degli adsense sul conto banco posta, o è necessario avere necessariamente un conto corrente bancario?
-
Si, te li possono bonificare anche su bancoposta
-
@Nicola said:
Si, te li possono bonificare anche su bancoposta
Grazie Nicola :). Lo sai per esperienza personale, o lo hai sentito dire :)?
Perchè un altro utente del forum mi aveva detto che non era possibile, molto probabilmente.
-
@micky said:
Grazie Nicola :). Lo sai per esperienza personale, o lo hai sentito dire :)?
Perchè un altro utente del forum mi aveva detto che non era possibile, molto probabilmente.Lo so per esperienza personale e di altre persone..
E comunque tieni presente che il conto di bancoposta e' come se fosse un conto bancario a tutti gli effetti. L'ho sempre usato senza problemi per fare e ricevere bonifici da/per l'estero, cosi come prelevo normalmente ai bancomat esteri, etc etc
-
perfetto :D!!! Grazie ancora
-
E si può usare anche la carta postepay oppure sono due cose completamente distinte?
Grazie,
Paolo
-
no la carta postapay è una ricaricabile e basta.
google paga o con assegno o bonifico, con gli assegni la posta può farti problemi, leggendo in giro non ho capito se non sanno che li devono accettare o se non si può proprio.
ma sempre meglio bonifico che non si pagano commissioni.
-
per incassare un assegno alla posta, dopo avere parlato con direttore responsabile, uffici generale, supermemamanager etc hanno accettato l'assegno, ma hanno accreditato i soldi sul conto dopo appena 3 mesi.
fate un po voi.
-
azz! Questa si che è efficienza :D!!!
-
Sul bancoposta arrivano immediatamente, se non sbaglio
-
Ma il mio problema è questo: se guadagno una media (inventata) di 500? al mese e li incasso ogni volta andando in banca e facendomi dare i contanti al primo controllo mi danno 100000000? di multa... Dato che nn me ne intendo di queste cose come mi dovrei comportare?
Thanks
-
Ops, scusate per il messaggio di prima... mi sa che è stra OT...
Scusate ancora
Ciau