- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Quante visite uniche avete al mese??
-
tra i 1600 e i 2000 al mese, online dal 1° maggio (ma è un sacco che non aggiorno)
-
Io sono online da giugno ed ho avuto 480 visite, luglio siamo a 1800 un bel incremento che ne dite
queste le statistiche complete:
Pagine visitate totali 12413
Visitatori totali 2291
Pagine visitate da spider e grabber 7
Accessi da spider e grabber 7
Totale pagine viste esclusi spider e grabber 12406
Totali accessi esclusi spider e grabber 2284
Pagine visitate di oggi 536
Visitatori di oggi 58
Pagine visitate di ieri 267
Visitatori di ieri 50
Pagine visitate di questo mese 9174
Visitatori di questo mese 1872
Pagine visitate dello scorso mese 3238
Visitatori dello scorso mese 418
Permanenza media sul sito 06m:47s
Permanenza media a pagina 01m:15s
Pagine visitate giornaliere (media) 339.3
Visitatori giornalieri (media) 63.8
Pagine viste per visitatore 5.4
Statistiche iniziate il 23 Giugno 2006
Giorno con più visitatori (153) 21 Luglio 2006
Giorno con meno visitatori (18) 01 Luglio 2006
Giorno con meno pagine viste (66) 01 Luglio 2006
Giorno con più pagine viste (636) 11 Luglio 2006
-
a giugno, ho fatto, senza contare gli spider, i grabber, e gli accessi via feed, sui 2500 visitatori unici. a luglio, sui 3500.
contando invece tutto quel che é passato per il mio blog, a giugno diventano 3200 e a luglio 4500.
-
p.s. da queste stats, restano esclusi gli accessi via feed, che dovrebbero attestarsi attorno ai 2000 al mese circa.
-
Circa 40000
-
qui trovate le stat pubbliche di Pandemia:
http://www.sitemeter.com/?a=stats&s=sm7pandemia&r=11
Circa 35.000 visitatori al mese. Il blog è sul dominio Pandemia.info da febbraio 2004; prima era su Clarence (da dic 02).
-
Luca visto che sei da queste parti, volevo farti notare in questa sede il "valore" del ranking alexa. sulla top100 di qix, oggi sono decimo nella classifica alexa, eppure le visite son sempre quelle...
-
@must said:
Luca visto che sei da queste parti, volevo farti notare in questa sede il "valore" del ranking alexa. sulla top100 di qix, oggi sono decimo nella classifica alexa, eppure le visite son sempre quelle...
Alexa è una classifica relativa. Su Qix è pesata poco, come puoi leggere dalle FAQ.
Alexa è un indicatore molto fallace: privilegia i siti tech sugli altri siti e, come riconosciuto da Alexa stesso, non ha dati statisticamente rilevanti per le posizioni sotto la 100.000.
bye
Luca
-
é molto relativa, come classifica, se da solo posso portare il mio blog nella top10...
per quanto riguarda il privilegiare siti tech, escludo lo faccia a prescindere. é che quei 4 gatti che usano la alexa toolbar sono i webmaster stessi, fondamentalmente
-
@Maro said:
Piccolo sondaggino sono curioso
Dite anche da quanto tempo è online il vostro Blog
Per ora dopo due settimane di vita ho 532 unici e 2300 visite , ma i visitatori stanno aumentando tantissimo, neppure io avevo pensato ad un boom così.
-
@must said:
Se ci fosse edit di Html.it sarebbe primo allora
Se poi ci fosse anche il mio Blog dopo edit, sarei secondo
In Alexa Ovviamente
-
sai meglio di me perché non ci sono né l'uno né l'altro: alexa considera il ranking del dominio di secondo livello. a quel punto, qualsiasi blog su blogger sarebbe primo ex equo
-
@bayle said:
Per ora dopo due settimane di vita ho 532 unici e 2300 visite , ma i visitatori stanno aumentando tantissimo, neppure io avevo pensato ad un boom così.
al giorno? misurati con quale sw di stats?
-
@bayle said:
Vista la tua giovanissima età, dovresti puntare a divenire il "Salvatore Aranzulla dei SEO".
In senso buono, eh
-
che senso buono ci puó essere a diventare il "salvatore aranzulla" di quel che vuoi?
-
Nel senso del più giovane SEO (o aspirante tale)
-
ho dato un'occhiata alle stats del mio sitarello...
in medio ho 500 visitatori al mesevariano dai 400 ai 700
-
@must said:
al giorno? misurati con quale sw di stats?
Sarebbe 'bono', in due settimane li ho fatti...Comunque misuro tutto con slimstat.
-
@Tagliaerbe said:
Vista la tua giovanissima età, dovresti puntare a divenire il "Salvatore Aranzulla dei SEO".
In senso buono, ehGrazie del complimento e lo accetto come tale, anche se a dir la verità non è che come personaggio Salvatore mi piaccia tanto. Diciamo che voglio aumentare le mie conoscenze, non mi interessa la popolarità. Ne tanto meno finire in qualche giornale come ha fatto lui.
-
@bayle said:
Grazie del complimento e lo accetto come tale, anche se a dir la verità non è che come personaggio Salvatore mi piaccia tanto. Diciamo che voglio aumentare le mie conoscenze, non mi interessa la popolarità. Ne tanto meno finire in qualche giornale come ha fatto lui.
Sul quel giornale ho letto certe amenità su Google....come sul suo Blog, ne spara proprio....
Lasciamo stare e torniamo al discorso Alexa
Si dovrebbe trovare un sistema di calcolare Alexa anche per i domini di terzo livello