- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sito bannato/penalizzato ... e i sottodomini?
-
Sito bannato/penalizzato ... e i sottodomini?
Se un sito viene bannato, che succede ai sottodomini?
Se un sito viene penalizzato, che succede ai sottodomini?
-
dalle mie letture qui, ho capito che se non ci sono link che li collegano, dominio e sottodominio sono visti come due cose ben distinte, non associate tra loro (insomma...il name domain inganna!)...quindi, di riflesso, direi che se uno viene bannato, non c'è rischio per l'altro.
però, d'altro canto, mi pare di poter dire che è sempre meglio avere un ip dedicato, in quanto se condividi l'ip con altri siti, ed uno di questi viene bannati, tutti gli altri co-ip domini, rischiano la penalizzazione.
questo è quello che mi viene da dirti in risposta alla tua domanda...però ti conviene aspettare il parere di qualcuno di più esperto di me!
-
Se il dominio di secondo livello viene bannato anche i suoi relativi sottodomini vengono esclusi.
A presto
-
è certa come cosa?
-
La mia esperienza e il web mi ha detto questo.
Non sono 2 cose differenti ma tutte legate tra di loro.
-
Dipende da tante cose, e ci sono casi in cui vengono bannati entrambi o viene bannato uno solo
-
@Giorgiotave said:
Dipende da tante cose, e ci sono casi in cui vengono bannati entrambi o viene bannato uno solo
I domini di secondo livello se vengono bannati o esclusi portano con se anche i sottodomini.
Perchè pensi che in certi casi sia il contrario ?