- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Dc non allineati
-
Dc non allineati
State vedendo che non ci sono DC allineati e su certe key stanno stravolgendo i risultati ?
-
@angelweb said:
State vedendo che non ci sono DC allineati e su certe key stanno stravolgendo i risultati ?
Fai qualche esempio plz?
-
Non hai qualche tool per visualizzare comtemporaneamente i DC ?
Uno è in firma qui sotto.
-
La parola PROGETTAZIONE PAGINE WEB in un datacenter mi dava in posizione 17, in un altro 19 e in un altro ancora manco c'ero
Nelle serp non appaio proprio...ma perchè?
-
Google Dance !!!!
In bocca al lupo per tutti..
-
Dubito sai...un pò troppo presto no?
-
Quando vedo 50 DC con risultati diversi penso abbia cominciato a ballare, calcolando il periodo anche io avrei dei dubbi ma vedendo cosi..
fino alle 16 era tutto normale..(o quasi in questo periodo di influenza)
-
La Google Dance è finita tempo fà, infatti ora è un fenomeno che avviene spesso
Pensate troppo a queste cosine inutili
-
I dubbi ce li avevo anche io Giorgio, però come si chiama secondo te quando molti DC non sono allineati e i siti vanno e vengono cambiando risultati nelle SERP drasticamente ?
-
Perchè deve per forza chiamarsi in qualche modo ed essere qualcosa che avviene solo di rado?
Centinaia di migliaia di pagine nascono ogni giorno, altrettante ne muoiono e altre ancora cambiano.. se Google continuasse a restituire gli stessi risultati ogni giorno sarebbe quanto meno obsoleto, per non dire inutile. Deve per forza di cose adattarsi ai cambiamenti che avvengono e restituire risultati coerenti a quella che è la situazione in quel determinato momento.