- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Nuovo tipo di SERP Google...
-
Nuovo tipo di SERP Google...
[url=http://www.google.com/search?q=net+host&hl=en&lr=&start=20&sa=N]net host - Google Search
su google.COM mi è apparsa questa SERP....
L'avete già vista?
-
Quella che mi si è aperta.... miliardi di volte. E' una normalissima serp, risultati incolonnati, due sponsored sopra, colonna di sponsored links sulla destra... :():
Puoi fare uno screenshot?
Cordialmente,
Stuart
-
pure per me non è nuova...
-
@Stuart said:
Puoi fare uno screenshot?
eccolo...
la novità per me è la colonna di SX con le scelte per fare le ricerche di IMMAGINI, in FROOGLE, ecc. che tempo fa avevo visto ma con le barrette verdi ad indicare le quantità affianco.
-
Lucco quel tipo di template è qualceh mese che google lo propone timidamente tra le serp del .com (una volta vista anche sul .it )
-
Io non vedo le cose a sinistra (nel tuo screen sì, dico sul mio schermo). WHY?
-
rettifico...mai visto! sul dc dove mi appoggio io avevo visto tutto nella normalità!
-
@cibino said:
rettifico...mai visto! sul dc dove mi appoggio io avevo visto tutto nella normalità!
AHH BON....
per 10 minuti ho pensato di VIVERE FUORI DAL MONDO, di non accorgermi delle cose che mi passano sotto al naso....ecc. ecc. ecc. (SALUTE !)
dalla stessa SERP con un'altra ricerca i risultati vengono proposti con la grafica tradizionale ...!
Per STU o altri Mod. : questo tipo di POST andrebbe proposto in "GOOGLE WORLD" ?
perchè <ZELIG MODE>"non ho capito BENE BENE BENE...</ZELIG MODE>
-
sposto nel forum dedicato ai Google
-
Come ha detto Rinzi, quella visualizzazione è stata adottata da qualche mese da Google
Non capita sempre, a volte si vede altre no. A me, per esempio, si è visto cinque giorni di fila e ora è un po' che vedo la grafica tradizionale