• User Attivo

Plugin Particolari

Salve a tutti , volevo un consiglio in merito ad un plugin che sto cercando di trovare ma senza alcuna risultato :

In un template a tre colonne di wordpress e' p ossibile avere questa combinazione di plugin :

Al lato destro del template mi servirebbe un plugin in grado di far comparire gli ultimi articoli con relative miniature di una categoria o piu' categorie.

Seguendo sul lato destro del template avrei la necessità dell'aggiunta di un'altro plugin in grado di effettuare sondaggi , pero' se ne conoscete qualcuno in italiano.

Continuando nella barra destra del template un plugin in grado di controllare la gestione dei banner che creo cioe' una sorta di plugin che io creo banner pubblicitari e li inserisco nel lato destro del template senza l'utilizzo dei widget.

Poi sponstandoci al centro del template , vorrei creare una schiera di news una sotto l'altra che vengono prese da tutte le categorie e la mia domanda dico vi e' l'esistenza di un plugin che fa al caso mio o devo orientarmi con i css.

Poi sponstandoci verso la parte sinistra del template c'e' la possibilità di avere un menù mio personalizzato con tutte le categorie che contengono notizie , poi spostandoci verso il basso ma rimanedo nella parte destra del menu' esiste un plugin in grado di raggruppare tutte le opnioni degli utenti che si registrano al sito e caso mai con la loro icona del profilo ?.

Ultima cosa sapere se vi e' un plugin in grado di raggrupparmi al centro solo le foto degli articoli che uno se ci clicca sopra entra nell'articolo.

Grazie spero di non essere stato troppo presuntuoso nella mia richiesta.

Grazie a tutti