- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problema con il forum!!!
-
Problema con il forum!!!
Giorgio, tesoro, il forum nuovo è carino, merita tutti i complimenti del caso... ma devo ASSOLUTAMENTE tornare a quello vecchio, è questione di vita o di morte!!!
Ed ora ti spiego il perchè:Quando faccio il mio $smile_identificativo_abituale, cioè la faccina con le corna, lo faccio con la tastiera numerica in ASCII premendo i tasti Alt+123.
Risultato: } ; )
Lo faccio da così tanti anni che è un movimento istintivo, il problema è sche se si preme Alt+1 ora si apre l'index del forum.
Creare lo smile con Alt Gr + Shift + "+" è troppo lento e mi sento impacciato (anche se programmando è la combinazione che uso, non mi vine istintivo farlo per il mio $smile_identificatico_abituale).
Ti prego quindi di ritornare al vecchio forum, rinnovando di nuovo i complimenti.
(in alternativa puoi tenere questo modificando il codice, in modo che io possa utilizzare Alt+123... in una decina di giorni di lavoro ci si dovrebbe riuscire).Saluti.
-
-
Si hai ragione, torniamo al phpbb. Dai stasera lo monto
-
Questo post merita l'attenzione del grande Maestro!
-
ahuahua no no ritorna al phpbb e butta vBulletin. Per Deantea vale questo ed altro... daltronde quando si parla di questioni di vita o di morte la cosa si fa seria.. ah.. che mondo sarebbe senza l'Alt+123 ?
-
{}... Strano, a me funziona... Ma solo con Opera....
Anche perché con opera la textarea è in "Vecchio stile"
Quindi passa a Opera, che firefox da solo problemi
E poi hai anche la modalità "Emula un browser testuale" e "Nostalgia", indispensabili !
-
@chalda said:
{}... Strano, a me funziona... Ma solo con Opera....
Anche perché con opera la textarea è in "Vecchio stile"
Quindi passa a Opera, che firefox da solo problemi
E poi hai anche la modalità "Emula un browser testuale" e "Nostalgia", indispensabili !
purtroppo opera non supporta gli accesskey come dovrebbe :mad:
-
Però Fckeditor funziona su Opera...
-
cmq si possono usare ugualemnte gli accesskey, basta fare shift+esc e compare la lista delle accesskey nella pagina