- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Performancing statistiche e web tracking per il tuo blog
- 

Ciao Nicola, grazie per il link  avevo scelto il tackback per testare i tempi di risposta di Giorgio avevo scelto il tackback per testare i tempi di risposta di Giorgio 

- 

interessante! 
 lo provo!
 ma mi pare di aver capito che le statistiche le posso vedere solo dal mio account sul sito di performancing.com e non dal mio blog.
 ho sbaglio?

- 

non sbagli. 
 come avevo giá scritto in un altro thread, performancing é una FIGATA (TM).
 statistiche sui post piú commentati, sui click adsense, etc...

- 

ma l'aggiornamento come avviene? in automatico o glielo devo dire che ho aggiunto post? 

- 

@cibino said: ma l'aggiornamento come avviene? in automatico o glielo devo dire che ho aggiunto post? A me lo fa in automatico. 

- 

ok, grazie...allora lo tengo ancora d'occhio in questi giorni e vediamo se si aggiorna...:) 

- 

@cibino said: ok, grazie...allora lo tengo ancora d'occhio in questi giorni e vediamo se si aggiorna...:) L'unica pecca che può dar fastidio ad alcuni può essere il fatto che è solo in inglese. 

- 

beh...diciamo, fastidio relativamente...oramai i termini tecnici sono sempre quelli e pure comprensibili...non vedo nulla di impossibile nella comprensione  

- 

@cibino said: beh...diciamo, fastidio relativamente...oramai i termini tecnici sono sempre quelli e pure comprensibili...non vedo nulla di impossibile nella comprensione  Era solo per trovare la pagliuzza... 

-