- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Featured Content Gallery diversa dal solito
-
Featured Content Gallery diversa dal solito
Salve a tutti , come si va? ,volevo chiederVi se ere possibile un informazione che interessano le featured content gallery per wordpress , sto girando e riesco solo a trovare informazione inerente la classica featured content che wordpress propone , quindi il dubbio mio e' quello di sapere ma vi sono anche altri modelli di questo plugin anche se sono state fatte da altre persone ? che abbiamo caratteristiche diverse?
Grazie
-
Prova queste: wordpress.org/extend/plugins/search.php?q=IWEBIX&sort=
-
Cia manetta grazie per la tua celere risposta , volevo chiederti oltre queste non ne conosci altre , queste che mi hai fatto vedere sono carine pero' troppo semplici a me servono quelle che si puo' vedere anche la miniatura della foto , se ne conosci altre mi fai sapere.
Grazie mille e auguri
-
Con miniature questa penso sia la migliore:
wordpress.org/extend/plugins/featured-content-gallery/
-
Caro manetta , ti ringrazio per il tuo interessamento , ti volevo dire che quest'ultima gallery che mi hai proposto e' quella che io uso gia , pero' soltanto che mi crea un po' di problemi infatti a volte fa comparire l'immagine , a volte no eppure seguo le istruzioni alla regola , tu per caso la usi anche tu ?
Cordiali saluti
-
Vedi se può esserti d'aiuto: red-blue.it/blog/wp-featured-content-gallery-plugin-installazione-e-configurazione.html#more-1634
-
ciao ragazzi, di questo plugin non esiste una versione che automaticamente prende le foto direttamente dall'articolo senza aggiungere a mano ogni volta la stringa della URL?
Grazie