- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Siamo noiiiiiiiiiiiiii
-
@Alex Keaton said:
Mah...io insulti non ne ho letti..solo una discussione un po' accesa come spesso capiti quando si chiacchera tra "sportivi"...
GT è un forum libero??? Io qualche dubbio ce l'ho....anzi più di uno...
GT è un forum libero per chi rispetta gli utenti del forum e lo staff.
Alla prossima sarai segnalato a chi di dovere
Trovati un altro forum
-
povero franguzzo.. bistrattato così solo perchè ha la sfortuna di essere interista.. dai, ha già avuto tante batoste dalla vita ..
e poi non vorrete mica togliere a me il delizioso privilegio di infamarlo??? (non per il calcio ma per taaaaante altre cose)
la butto sul ridere che se devo prenderla sul serio rimango senza parole
-
@nelli said:
povero franguzzo.. bistrattato così solo perchè ha la sfortuna di essere interista.. dai, ha già avuto tante batoste dalla vita ..
e poi non vorrete mica togliere a me il delizioso privilegio di infamarlo??? (non per il calcio ma per taaaaante altre cose)
la butto sul ridere che se devo prenderla sul serio rimango senza parole
E' meglio prenderla sul ridere
E poi ti quoto in pieno Nelli... :D:D:D
-
A Naro gli interisiti ieri misero goliardicamente le carte da morto per la juve,
stamane ci sono quelli di risposta , sempre goliardica, da parte degli juventini
-
Oggi mi sono laureato, l'inter ha vinto lo scudetto...mi hanno sospeso gli account su servage per troppo traffico...cosa voglio di piu ??
-
@Tuonorosso said:
Oggi mi sono laureato, l'inter ha vinto lo scudetto...mi hanno sospeso gli account su servage per troppo traffico...cosa voglio di piu ??
che ne dici di questa ?
@Catone said:
-
bè io avrei un suggerimento... :D:D:D
-
@Tuonorosso said:
Ma ti sei laureato davvero oggi?
Se sì ComplimentissimiSe no .... ho abboccato ancora. Quindi anche la storia dello scudetto all'inter è uno scherzo vero? Ditemi che è uno scherzo ...
-
@pieru said:
Quindi anche la storia dello scudetto all'inter è uno scherzo vero? Ditemi che è uno scherzo ...
ah ah ah ah ah ah campioni d'Italia :D:D:D!!!
-
No dai seriamente ... se fossi interista sarei incazzatissimo.
per carità, scudetto meritato e tutto però cavolo, uno scudetto ogni 20 anni e vinto in tribunale, senza poter festeggiare perbene ...
-
su questo ti do ragione, infatti non lo sento affatto come vero!
-
@Tuonorosso said:
GRANDE TUONO!!!
-
@pieru said:
Ma ti sei laureato davvero oggi?
Se sì ComplimentissimiSi si, è verissimo
Grazie per i complimenti
-
COMPLIMENTI TUONO!! In cosa la laurea?
-
Ingegneria informatica
-
Azz! Benvenuto nel club degli sfigati! Scherzo :D:D:D!!!
-
Complimentoni
-
-
sei hai un lavoro...lascia perdere
-
@Tuonorosso said:
sei hai un lavoro...lascia perdere
Beh si, ce l'ho... ma mi piace troppo... Tosta eh?