- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Siamo noiiiiiiiiiiiiii
-
@Giorgiotave said:
La chiarezza non è stata fatta, come è possibile che la Lazio era da serie B e con un appello è tornata in A?
Chi ha sbagliato? Come è possibile che Moggi controllasse tutto?
Io fossi tifoso dell'Inter festeggerei eccome, scudetto ed entrata in coppa diretta.
Però tifoso del calcio, voglio la verità e chi ha sbagliato che paghi
questa sentenza ha molti lati oscuri, che spero saranno chiariti con la pubblicazione delle motivizioni.
Da quello che sembra, il sistema non esisteva, se è vero che Carraro e molti arbitri se la sono stati praticamente prosciolti. Secondo i giudici.
Io, da tifoso milanista, ho letto le intercettazioni e sono giunto alla conclusione che tutti era colpevoli, chi più chi meno. Anche se la sentenza dice diversamente.
Per questo, non mi sento di difendere la mia società, o di urlare difesa ad oltranza come fa Lorenzo. Tutti dovevano essere puniti, e questo non è stato fatto.
Peccato, si poteva far pulizia e ripartire e invece resteremo ancora legati a certi meccanismi e a certi personaggi.
-
@franguzzo said:
Neanche nella trilogia del Signore degli Anelli ho mai sentito una frase del genere
Per inciso : non mi interessa e non mi rende felice vincere un campionato a tavolino, il post l'ho messo unicamente per fare un po' di spettacolo ed avanspettacolo ed al massimo per qualche sana e reciproca presa per i fondelli!!
Poi, però, vedendo certe frasi deliranti, mi viene quasi voglia di festeggiare davvero!!
BRAVO. TIENI DURO.
-
l'hai tolto appena in tempo il ditino medio, stava per arrivare GameOver
-
... che tristezza!
-
@franguzzo said:
l'hai tolto appena in tempo il ditino medio, stava per arrivare GameOver
Era sprecato con te non trovi???
-
Lorenzo, un comportamento del genere non è accettato nei confronti di nessun utente, figuriamoci di un moderatore.
Trovati un altro forum dove insultare in questo modo, qui, interisti o juventini o marziani, non ce ne frega un tubo, ci piace strare tranquilli
per il resto quoto Spiderpanoz e Bricky
-
ah la mia Inter :D:D:D!!! Oggi mi ubriaco da solo :D:D:D!!!
-
Pioggia di ricorsi dopo le ultime sentenze su calciopoli. Saputo
dell'assegnazione dell'ultimo scudetto all'Inter, lo scudetto ha
deciso di ricorrere al TAR.
-
@Catone said:
Pioggia di ricorsi dopo le ultime sentenze su calciopoli. Saputo
dell'assegnazione dell'ultimo scudetto all'Inter, lo scudetto ha
deciso di ricorrere al TAR.
-
-
@Giorgiotave said:
Lorenzo, un comportamento del genere non è accettato nei confronti di nessun utente, figuriamoci di un moderatore.
Trovati un altro forum dove insultare in questo modo, qui, interisti o juventini o marziani, non ce ne frega un tubo, ci piace strare tranquilli
per il resto quoto Spiderpanoz e Bricky
Mah...io insulti non ne ho letti..solo una discussione un po' accesa come spesso capiti quando si chiacchera tra "sportivi"...
GT è un forum libero??? Io qualche dubbio ce l'ho....anzi più di uno...
-
Alex Keaton, sarà solo un caso che hai lo stesso indirizzo IP di Lorenzo ??
-
@franguzzo said:
Alex Keaton, sarà solo un caso che hai lo stesso indirizzo IP di Lorenzo ??
tsè dilettanti :D!!!
-
@Alex Keaton said:
Mah...io insulti non ne ho letti..solo una discussione un po' accesa come spesso capiti quando si chiacchera tra "sportivi"...
GT è un forum libero??? Io qualche dubbio ce l'ho....anzi più di uno...
GT è un forum libero per chi rispetta gli utenti del forum e lo staff.
Alla prossima sarai segnalato a chi di dovere
Trovati un altro forum
-
povero franguzzo.. bistrattato così solo perchè ha la sfortuna di essere interista.. dai, ha già avuto tante batoste dalla vita ..
e poi non vorrete mica togliere a me il delizioso privilegio di infamarlo??? (non per il calcio ma per taaaaante altre cose)
la butto sul ridere che se devo prenderla sul serio rimango senza parole
-
@nelli said:
povero franguzzo.. bistrattato così solo perchè ha la sfortuna di essere interista.. dai, ha già avuto tante batoste dalla vita ..
e poi non vorrete mica togliere a me il delizioso privilegio di infamarlo??? (non per il calcio ma per taaaaante altre cose)
la butto sul ridere che se devo prenderla sul serio rimango senza parole
E' meglio prenderla sul ridere
E poi ti quoto in pieno Nelli... :D:D:D
-
A Naro gli interisiti ieri misero goliardicamente le carte da morto per la juve,
stamane ci sono quelli di risposta , sempre goliardica, da parte degli juventini
-
Oggi mi sono laureato, l'inter ha vinto lo scudetto...mi hanno sospeso gli account su servage per troppo traffico...cosa voglio di piu ??
-
@Tuonorosso said:
Oggi mi sono laureato, l'inter ha vinto lo scudetto...mi hanno sospeso gli account su servage per troppo traffico...cosa voglio di piu ??
che ne dici di questa ?
@Catone said:
-
bè io avrei un suggerimento... :D:D:D