- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Aggiornamenti per Google Maps
-
Aggiornamenti per Google Maps
Google Maps ha ricevuto ultimi aggiornamenti.
L'ho provata, molto molto bella... mi dà **Termoli **in maniera molto chiara
La grande novità è però i dati in tempo reale sul traffico. Al momento, sfortunatamente, questa opzione è disponibile sono per 30 metropoli degli USA...
-
@sitionweb said:
La grande novità è però i dati in tempo reale sul traffico. Al momento, sfortunatamente, questa opzione è disponibile sono per 30 metropoli degli USA...Questa potrebbe essere una grande cosa, se la estendessero a tutti.
A me è piaciuta tanto la modifica dello scroll del mouse e ingrandimento.
Devo dire che quando arrivo al mio paesino si vede che la mappa è vecchia e mancano ancora dei pezzi. Parlo del satellite.
-
A me ha messo una rotonda che hanno costruito un cinque - sei mesi fa...
Vecchia quanto a te, Giorgio?Effettivamente, sarebbe una gran cosa se la estendessero a tutti.
Una idea che mi sta venendo ora... usare Google Maps come satellitare, tipo il tom tom go?
-
@sitionweb said:
Una idea che mi sta venendo ora... usare Google Maps come satellitare, tipo il tom tom go?
pure io ho pensato una cosa del genere...
dove lavoro, abbiamo creato una guida per i cellulari (in java), che contiene i nostri clienti (alberghi, hotel, ristoranti).
la figata sarebbe di integrare questo con google map, in maniera tale che (tramite un trasmettitore satellitare) in base alla tua posizione ti indichi la strada da percorrere per arrivare dove vuoi...
-
A me vecchia tanto, ma è un piccolo paesino...forse 2 anni...