- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
- 

Gnocco e tigelle in arrivo:  

- 

Io adoro le tigelle! A casa ho anche la tigelliera  

- 

Scusate...io ho preso il caffè da un pò..sarò raccomandato?  

- 

Forse giusto un tantinello Giorgio  

- 

@Giorgiotave said: Scusate...io ho preso il caffè da un pò..sarò raccomandato?  In verità giorgio tu non ti sei presentato al pranzo  

- 

Ragazzi ma nessuno dice nulla?!? Ci siamo dimenticati il bere... Ecco per voi il lambrusco....  

- 

@Anika said: ........e importantissimo l'affettato misto ... eh, sì!  ... e ovviamente del buon vino!!  ..... tutto made in Calabria!!!!  

- 

Buono! Grazie Wolf... 

- 

Anika sei una squisita ristoratrice-"rifocillatrice"! 

- 

Vale, sono una buongustaia  

- 

Questa è una dedica personale per incentivare "Giorgione" a passare più spesso da queste parti:  

- 

- 

Nimue non le conosci? Mai mangiate?  Bisogna rimediare al più presto... 

- 

Scusate, mi sono assentato che in cucina ho fatto amicizia col cuoco e mi ha rifilato doppia porzione di tutto! Il primo primo è stato eccezionale! Boooono! Buone anche le cibarie portate da wolf... Visto che siamo ai contorni ho portato qualcosina della mia terra: CARCIOFI ALLA ROMANA  
 **
 CARCIOFI ALLA GIUDIA**E per accompagnare consiglio il vino:  Per chi avesse ancora fame: TAGLIATELLE EMILIANE CON I CARCIOFI NOSTRANI:   

- 

Ohi, 
 mia madre fa delle seppie ai carciofi che sono una roba da paura.Piccola parentesi per Lorenzo74: ne ha comprati da poco di buonissimi al discount della frutta e verdura prima di entrare a viale mediterraneo, al cerreto. 1,50 l'uno, però quelli nostrani, non quelli di importazione! 

- 

Non lo conosco, quando ho tempo ci passo per curiosità; io in genere vado a quello sotto casa mia, all'inizio di via Palo Laziale, hai presente davanti al "monumento all'impiccagione"? 

- 

hauahuahauahuahauhauahauahauhaua scemo! 
 Chissà quanti soldi avranno speso per quella costoletta!

- 

Mi sento un po' escluso, che devo venire a Ladispoli  

- 

No Vale, proponici anche tu un piatto della casa...possibilmente non dietetico  

- 

Certo che devi venire! Così io e Ale ti prepariamo un mare di carciofi. Scusate per la parentesi. Offro tè caldo e pasticcini per tutti. A che gusto volete il tè? 
 E i pasticcini?httpDUEPUNTI//files.splinder.com/9dfbe094c26cac428e48dcf508724211.jpeg